Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Salve ragazzi, scusatemi per la marea di domande ma sono fuori dal modding da un po' (causa ritiro spirituale pre-android l). Per flashare le factory image kitkat usavo questo 3d,ora con android l rilasciato immagino siano cambiate un po' di cose, quindi ,oltre alla factory devo scaricare pure altri file (per esempio un sdk o dei driver più aggiornati)? E una volta scaricato tutti il necessario i comandi da dare in fastboot sono sempre gli stessi della guida oppure è cambiato qualcosa? E per installare una recovery quale devo scegliere, e in che versione? E per flasharla seguo sempre la guida di hottix? Devo fare qualche procedimento particolare prima di flashare tutti i file (per esempio ho visto che bisogna scompattare prima la Factory e poi un altro file all' interno, qualcuno mi può spiegare meglio?) .
Grazie mille Signori.
I metodi non sono cambiati assolutamente, devi seguire alla lettera la guida.
Scegli sempre l'ultima recovery disponibile.
-
Quote:
Miciox
I metodi non sono cambiati assolutamente, devi seguire alla lettera la guida.
Scegli sempre l'ultima recovery disponibile.
Grandissimo Miciox,un ultima domanda,quindi non devo scaricare nessun driver apposito per lollipop ne cambiare l' sdk? Se non la devo cambiare quindi mi basta decomprimere la factory (una sola volta),metterla nella stessa cartella(sdk) che usavo per le factory di kitkat e far partire "flashall.bat"?
-
Quote:
Cru0r
Grandissimo Miciox,un ultima domanda,quindi non devo scaricare nessun driver apposito per lollipop ne cambiare l' sdk? Se non la devo cambiare quindi mi basta decomprimere la factory (una sola volta),metterla nella stessa cartella(sdk) che usavo per le factory di kitkat e far partire "flashall.bat"?
yes.............
-
Quote:
Cru0r
Esatto.
Nessun driver, solo la factory e poi procedi come hai detto.
-
Ciao raga,sono su 4.4.4 stock botloader chiuso.(non voglio perdere dati).scarico l OTA la metto in C dove ho l sdk.attacco il devoce già in recovery stock apro i comandi e digito adb sideload copio il percorso del OTA e digito invio giusto?? Il dubbio è se devo mettere .zip o no!?grazie
-
Quote:
cobra69
Ciao raga,sono su 4.4.4 stock botloader chiuso.(non voglio perdere dati).scarico l OTA la metto in C dove ho l sdk.attacco il devoce già in recovery stock apro i comandi e digito adb sideload copio il percorso del OTA e digito invio giusto?? Il dubbio è se devo mettere .zip o no!?grazie
devi mettere .zip si
-
-
ciao ragazzi,attualmente ho la developer preview di android lollipo la lpx13d, ho scaricato la factory dei android Lollipop 5.0 (LRX21O) volevo metterla come al solito premendo falsh-all.bat pero leggendo in rete a tutti da problemi "missing system .img" cosa mi consigliate di fare?
grazie
-
Quote:
grinc999
ciao ragazzi,attualmente ho la developer preview di android lollipo la lpx13d, ho scaricato la factory dei android Lollipop 5.0 (LRX21O) volevo metterla come al solito premendo falsh-all.bat pero leggendo in rete a tutti da problemi "missing system .img" cosa mi consigliate di fare?
grazie
Quote:
grinc999
grazie
c'è scritto nel 3d ufficiale cosa fare ;)
-
Quote:
grinc999
grazie
Quote:
grinc999
grazie
A me non ha dato problemi...
https://docs.google.com/file/d/0B-y5...p=docslist_api