Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
ciao ragazzi,attualmente ho la developer preview di android lollipo la lpx13d, ho scaricato la factory dei android Lollipop 5.0 (LRX21O) volevo metterla come al solito premendo falsh-all.bat pero leggendo in rete a tutti da problemi "missing system .img" cosa mi consigliate di fare?
grazie
Quote:
grinc999
ciao ragazzi,attualmente ho la developer preview di android lollipo la lpx13d, ho scaricato la factory dei android Lollipop 5.0 (LRX21O) volevo metterla come al solito premendo falsh-all.bat pero leggendo in rete a tutti da problemi "missing system .img" cosa mi consigliate di fare?
grazie
Doppio post? Non si fa, monello hahah
Comunque ti consiglio di provare, al limite flashi lo zip
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
Io dico... Perché non aspettare che qualche buona anima fa lo zip flashabile che è molto più sicuro rispetto alla factory image..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In realtà il metodo più sicuro è la factory image, essendo l'unico metodo (oltre all'ota rilasciata per via software, non per lo zip) certificato da google.
Quote:
hottix
Hai detto un'emerita cavolata ;)
Inoltre il tuo post non è costruttivo ed in tema con questo thread.
Quote:
Tymills
Ok, calmino però, se vuoi elimini il post👍✌
Androidiani App
Calmino OK, ma hottix ha ragione, non vedo il senso del tuo post...
È come se chiedessi al bar "posso una Coca-Cola" e la cameriera, avendo la Coca-Cola, mi suggerisse la fanta perché a lei piace di più...
Quote:
hottix
Non sono un mod, sono un utente come te e sono calmo. Se non ti aggrada il metodo manuale indicato da GOOGLE puoi postare in un altro thread. :)
Io lo sono e cancello volentieri ;)
Quote:
Tymills
Androidiani App
Si nota chiaramente che il doppio post non è stato fatto appositamente...
-
Quote:
Tymills
Androidiani App
non ho fatto apposta il sito non risponde molto bene... se si blocca ho paura di fare danni...
-
Quote:
Vobiscum
quindi tu hai scaricato la factory LRX21O hai dato comando flash-all.bat ed non ti ha dato nessun problema? che rom avevi prima di passare a LRX21O?
grazie
-
Quote:
grinc999
quindi tu hai scaricato la factory LRX21O hai dato comando flash-all.bat ed non ti ha dato nessun problema? che rom avevi prima di passare a LRX21O?
grazie
Philz+Spirit 1.6+ chaos 14
-
-
Grazie, finalmente mi sono deciso a sbloccare il Nexus 5 e grazie a questa guida è stato semplicissimo ed indolore!
-
Ecco devo aver fatto qualche pasticcio perché mi rimane il telefono alla schermata "Google" col lucchetto sbloccato. Ho fatto i wipe e provato a flashare la rom di lollipop ma non ha funzionato mi sa proprio... Insomma ho fatto il wipe system e mi sa che non ho più su un cavolo!
Unica cosa non so come tornare nella recovery e provare a mettere su qualcos'altro!
-
Quote:
Vobiscum
Sempre il solito fortunato🙅🙅🙅🙅!!!! Chi ha avuto problemi di error system ha sbloccato il bootloader?
-
Quote:
alex71184
Sempre il solito fortunato🙅🙅🙅🙅!!!! Chi ha avuto problemi di error system ha sbloccato il bootloader?
Leggi tra le faq qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078