Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
il sito linkato di androidpolice da error 404
-
Quote:
petrullica
il sito linkato di androidpolice da error 404
Ora controllo comunque trovi la traduzione appena sotto, fai quindi le installazioni singole
-
Quote:
AI0LIA
Ora controllo comunque trovi la traduzione appena sotto, fai quindi le installazioni singole
si ma mancano i link per scaricare i file.
se provo a scaricare radio e bootloader mi rimandano tutti e due allo stesso file radio-hammerheadecc.img
-
Quote:
AI0LIA
mancano i file da scaricare,
radio e bootloader rimandano allo stesso link che fa scaricare "radio-hammerheadecc.img"
edit: mi scuso per il doppio messaggio pensavo che il primo nn l'avesse inviato perchè era sparito...
-
Quote:
petrullica
si ma mancano i link per scaricare i file.
se provo a scaricare radio e bootloader mi rimandano tutti e due allo stesso file radio-hammerheadecc.img
Scarica la Factory dal link che è corretto e poi scompatta due volte l'archivio. I link radio e bootloader sono effettivamente sbagliati, Tapatalk mi sta facendo un sacco di casini
Link giusti ora
Ora inserisco su mediafire pure boot e recovery, il system invece è troppo grande :p
-
Ho lollipop, installato tramite factory image.. Ho il bootloader sbloccato, come posso fare il root? Non voglio usare toolkit
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Shaka95
Ho lollipop, installato tramite factory image.. Ho il bootloader sbloccato, come posso fare il root? Non voglio usare toolkit
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nel 3d di Lollipop c'è il file cf autoroot
-
scusatemi non so se è stato già chiesto in precedenza ma: ho il n5 con custom rom e recovery custom...vorrei ritornare stock (con la factory lollipop)...il metodo del "flashall.bat"(scompatto il tutto nella cartella adb e doppio clic sul .bat) funziona anche con lollipop, vero?....
1)il dubbio è, avendo montagne di zip nella cartella adb tipo gapps e rom varie, mica tutto questo ammasso di file crea un qualche tipo di conflitto non appena clicco sul flashall.bat???
2)inoltre per mantenere la recovery custom ho letto che bisogna sostituire il .img della factory con il .img della custom recovery, questo vale anche per la nuova dstribuzione lollipop?
3) tale procedura non richiede alcun tipo di wipe? e una volta portato a termine non perdo alcun dato(foto app ecc...)
scusate le domande(probabilmente stupide) ma sono ancora alle prime armi
-
Quote:
droyd
scusatemi non so se è stato già chiesto in precedenza ma: ho il n5 con custom rom e recovery custom...vorrei ritornare stock (con la factory lollipop)...il metodo del "flashall.bat" funziona anche con lollipop, vero?....e in tal caso, il metodo rimane lo stesso(scompatto il tutto nella cartella adb e doppio clic sul .bat)...il dubbio è, avendo montagne di zip nella cartella adb tipo gapps e rom varie, mica tutto questo ammasso di file crea un qualche tipo di conflitto non appena clicco sul flashall.bat??? inoltre per mantenere la recovery custom ho letto che bisogna sostituire il .img della factory con il .img della custom recovery, questo vale anche per la nuova dstribuzione lollipop?
scusate le domande(probabilmente stupide) ma sono ancora alle prime armi
Si tutto giusto, però devi fare subito il ROOT altrimenti la Recovery scompare.
-
Quote:
AI0LIA
Si tutto giusto, però devi fare subito il ROOT altrimenti la Recovery scompare.
Per questo mi basta, una volta flashato la factory, scaricare uno dei vari su o superuser dal playstore giusto?