Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Scarichi lo zip della guida di aiolia, ti crei una cartella sul desktop ed estrai il contenuto li dentro, apri la cartella poi spegni il nexus, volume - più tasto power e lo mandi in fastboot, colleghi con il cavo e nella cartella doppio click su Windows.bat.....vedrai sul display un robottino rosso, aspetti che finisce e il nexus si riavvierà da solo.
P.S. Aiolia potresti aggiungere una mini guida così al tuo OP ;)
Si, faccio copio incolla di questa che è ottima ;)
Fatto!
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se con la guida "Flash Factory Images con metodo manuale" posso passare dalla preview di lollipop alla release ufficiale...thanks
-
Quote:
peppelonghi
Ciao a tutti,
volevo sapere se con la guida "Flash Factory Images con metodo manuale" posso passare dalla preview di lollipop alla release ufficiale...thanks
Si.........
-
Ciao a tutti,
Ho installato Lollipop da adb, flashato la twrp, ho fatto un backup, e ho ottenuto i permessi di root con autoroot. Non trovo da file manager (solid explorer) la cartella TWRP... chi mi sa aiutare?
E' la prima volta che effettuo la procedura manuale, vorrei sapere se fosse normale che dopo aver flashato la recovery twrp, al secondo riavvio questa è sparita e in recovery trovavo solo il robottino verde. Dopo aver effettuato il root sembra sia tutto a posto. Dipendeva dal fatto che lollipop stock non aveva i permessi di root? Grazie
-
Quote:
M1keLe
Ciao a tutti,
Ho installato Lollipop da adb, flashato la twrp, ho fatto un backup, e ho ottenuto i permessi di root con autoroot. Non trovo da file manager (solid explorer) la cartella TWRP... chi mi sa aiutare?
E' la prima volta che effettuo la procedura manuale, vorrei sapere se fosse normale che dopo aver flashato la recovery twrp, al secondo riavvio questa è sparita e in recovery trovavo solo il robottino verde. Dopo aver effettuato il root sembra sia tutto a posto. Dipendeva dal fatto che lollipop stock non aveva i permessi di root? Grazie
È un problema comune a molti, non la legge ma c'è tranquillo
Prova da terminale restorecon - FR data/media/0
-
Quote:
AI0LIA
È un problema comune a molti, non la legge ma c'è tranquillo
Prova da terminale restorecon - FR data/media/0
Non va... grazie lo stesso! Effettivamente dal file manager della twrp si vede e c'è. Si può rinominare il backup? o cambiandogli il nome non viene più visto?
-
Quote:
M1keLe
Non va... grazie lo stesso! Effettivamente dal file manager della twrp si vede e c'è. Si può rinominare il backup? o cambiandogli il nome non viene più visto?
È un problema di lettura della sd, si attendono aggiornamenti ;)
-
Ho scaricato la factory lollipop....il file della recovery stock che devo sostituire con la recovery custom(per flashare la factory e mantenere una recovery custom) è lo zip: "image-hammerhead-lrx21o.zip" vero?...da sostituire con il corrispettivo zip della recovery...in pratica elimino lo zip della recovery factory e ci piazzo lo zip della recovery custom(o magari c'è bisogno di rinominare lo zip che vado a rimpiazzare)?
-
Quote:
droyd
Ho scaricato la factory lollipop....il file della recovery stock che devo sostituire con la recovery custom(per flashare la factory e mantenere una recovery custom) è lo zip: "image-hammerhead-lrx21o.zip" vero?...da sostituire con il corrispettivo zip della recovery...in pratica elimino lo zip della recovery factory e ci piazzo lo zip della recovery custom(o magari c'è bisogno di rinominare lo zip che vado a rimpiazzare)?
C'è scritto in OP, prendi lo zip.img della custom recovery che vuoi usare lo rinomini in recovery.img e lo trascini o lo copi dentro...non devi eliminare il file della recovery stock, verrà sovrascritto da quello custom
-
1 allegato(i)
ciao, sono nuovo del forum. Ho provato ad installare la factory image di lollipop tramite questa guida, dopo aver aggiornato correttamente i drivers. Parto da una custom rom e quindi ho già il bootloader sbloccato. Quando vado a cliccare il comando flash-all.bat arrivo ad una schermata del genere e la installazione non procede. Sapete aiutarmi??Allegato 127415