Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Scarica l'sdk e scompattalo, in quella cartella devi mettere i files da flashare
perdonami ma ho scompattato tutto sotto quella cartella (Android-sdk-windows) ma in un modo o nell'altro mi da errore. Magari sbaglio qualcosa ma nn ho avuto troppi problemi per le factory di kitkat.
-
Quote:
sami87
perdonami ma ho scompattato tutto sotto quella cartella (Android-sdk-windows) ma in un modo o nell'altro mi da errore. Magari sbaglio qualcosa ma nn ho avuto troppi problemi per le factory di kitkat.
Controlla bene la procedura ma soprattutto accertati prima che il telefono sia riconosciuto con fastboot devices
-
Quote:
AI0LIA
Controlla bene la procedura ma soprattutto accertati prima che il telefono sia riconosciuto con fastboot devices
Alla fine ci sono riuscito. Avevo inspiegabilmente il bootloader bloccato rotfl
-
Quote:
sami87
Alla fine ci sono riuscito. Avevo inspiegabilmente il bootloader bloccato rotfl
Mah............. Mi lasciate senza parole.....
-
Si puņ installare una custom ROM 4.4.4 su base 5.0?
-
Quote:
lucacerio
Si puņ installare una custom ROM 4.4.4 su base 5.0?
Certo, perņ full Wipe prima
-
Quote:
AI0LIA
Certo, perņ full Wipe prima
Anche il contrario? Da 4.4.4 a 5? Problemi?
-
Quote:
Badu11
Anche il contrario? Da 4.4.4 a 5? Problemi?
No, nessuno, in questo caso perņ č consigliabile la Factory prima dell'eventuale zip custom
-
Quote:
AI0LIA
No, nessuno, in questo caso perņ č consigliabile la Factory prima dell'eventuale zip custom
Piallare tutto con la factory ?
Ho ancora il backup della stock 4.4.4 nella sd... Faccio ota manuale con adb con recovery stock?
-
Quote:
Badu11
Piallare tutto con la factory ?
Ho ancora il backup della stock 4.4.4 nella sd... Faccio ota manuale con adb con recovery stock?
No, aspetta, devi specificare cosa intendi fare. Se devi mettere l'ota avendo kitkat non serve piallare nulla. Se invece hai kitkat č vuoi passare a Lollipop flashando la rom allora č meglio farlo attraverso la Factory