Prima di piallare assicurati di aver selezionato il backup automatico nelle impostazioni, così le applicazioni saranno scaricate in automatico. Ovviamente dopo dovrai settarle a tuo piacimento, ma è il metodo che ti consiglio.
archive does not contain 'boot.sig'
archive does not contain 'recovery.sig'
archive does not contain 'system.sig'
Dopo questi errori però l'immagine funziona.. sono compromettenti gli errori sopra citati?
L'ha sempre fatto, non serviva fare 4 volte la procedura
Ho cercato più info: praticamente le KRT16O e KRT16S sono state rilasciate per risolvere bug riguardanti la sicurezza.
Il nexus 5 non ne ha bisogno in quanto è nativo con la 4.4
Ultima modifica di hottix; 21-11-13 alle 10:03
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ragazzi, premetto che sono inesperto nel modding su android, vado dritto al punto e vi chiedo(probabilmente saranno banalità non mi ridete in faccia XD)
-Lo sblocco del bootloader (non solo per i nexus ma in generale) serve per flashare la ROM passando a quella che più ci aggrada, cucinata o meno, giusto?Se il flash della rom avviene sbloccando il bootloader, la recovery invece la modifichiamo per...?
-Per i permessi di root: pensavo servisse ottenerli solo per abilitare il dispositivo a funzionalità particolari o al supporto ad esse(tipo Il porting di app native di alcuni smartphone su altri ecc) c'è dell'altro o è tutto?
-i toolkit?... Guide per lo sblocco automatico del bootloader del nexus vero?
Grazie per l'eventuale aiuto e mi scuso se vado OT...avrei intenzione di prendermi il n5, ed essendo il mio secondo smartphone android (vengo da gs3 venduto dopo due mesi di utilizzo)vorrei iniziare a cimentarmi un po con il modding ROM android del quale so molto poco...tra l'altro vorrei sapere i vantaggi di avere un dispositivo nexus in quest'.ambito visto che la serie pure google viene sempre indicata come la categoria dispositivi da smanettoni..è forse più facile lo sblocco del boot o, ottenere i permessi di root rispetto agli altri dispositivi?
Ultima modifica di droyd; 22-11-13 alle 01:26
Ciao, sei totalmente ot :-)
Qui troverai molte informazioni
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=358181
¯\_(ツ)_/¯Spoiler: