Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Io metterei nella factory al posto della recovery stock la twrp ultima che sembra funzionare, prima del flash. però devi subito dopo fare il root altrimenti la perdi. Oppure aspetti qualche feedback sicuro sulla recovery
Non c'è feedback sicuro ho zippato una stock con la recovery all'interno flasshata con riporto di errore e sto aspettando da oltre 10minuti anche se secondo me sarebbe stato meglio rifare tutto d'accapo,bo speriamo bene adesso aspetto poi riprovo
mi sembra stranissimo ho il bootloader sbloccato e pure mi da enabled ragazzi?
-
Quote:
wonderdroid
Non c'è feedback sicuro ho zippato una stock con la recovery all'interno flasshata con riporto di errore e sto aspettando da oltre 10minuti anche se secondo me sarebbe stato meglio rifare tutto d'accapo,bo speriamo bene adesso aspetto poi riprovo
Aspetta, il flash è lungo, abbi pazienza
-
sono passati 40 minuti e ancora nulla, che posso fare?
-
Quote:
wonderdroid
sono passati 40 minuti e ancora nulla, che posso fare?
40 minuti sono troppi... Se ha flashato il Bootloader anche se stoppi non dovrebbe accadere nulla
-
ha flasshato tutto,ma e quando lo avvio che ci mette troppo va in bootloop,la recovery funziona,ha fatto il reset totale,almeno credo,ma non so come procedere adesso,
-
Quote:
wonderdroid
ha flasshato tutto,ma e quando lo avvio che ci mette troppo va in bootloop,la recovery funziona,ha fatto il reset totale,almeno credo,ma non so come procedere adesso,
Sicuro che il problema bootloop non sia proprio la recovery? Se non sbaglio @Mabit aveva questo problema
-
anche se flassho la 2.8.1.0 una volta dentro mi chiede una password che non ho,e il bello e che non dovrei nemmeno avere più la crittografia in quanto ho effetuato il reset completo.
provo a flasshare nuovamente la 2.8.1.0?
-
Quote:
wonderdroid
anche se flassho la 2.8.1.0 una volta dentro mi chiede una password che non ho,e il bello e che non dovrei nemmeno avere più la crittografia in quanto ho effetuato il reset completo.
provo a flasshare nuovamente la 2.8.1.0?
Prova, magari ora risolvi...
-
Stavo seguendo....ne dico due al volo..
Non è che la questione della crittografia è una cosa un po' più profonda e la factory non agisce su questo!? Secondo....perché, se non l'hai già fatto, non provi la CWM e vedi se ti da lo stesso problema?
Ho appena letto sul web che i problemi di crittografia sono comparsi con lollipop....se non risolvi prova per scrupolo a mettere la factory image 4.4.4
-
Buonasera. Volevo flashare con adb la factory di lollipop ma uso linux. Come faccio a farlo? In op non vedo le opzioni per il flash con linux ma solo winzozz.... Grazie in anticipo a chi mi aiuta!