Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti!
Ho un problema, da un paio di settimane ho messo android 5.0, ora non riesco a rootare!
Mi spiego: i passaggi che ho fatto(più volte sono:
-installazione recovery da fastboot(TWRP 2.8.0.0)
-Riavvio in recovery
-Installazione SuperSU(con e senza wipe, non va uguale)
Il problema è che i programmi root non funzionano, e su supersu esce: (allegato)
-
Raga una domanda , se questa procedura formatta tutto anche la root ?
Grazie
-
Solo lo sblocco bootloader
-
Quote:
Originariamente inviato da
iiraptor
Raga una domanda , se questa procedura formatta tutto anche la root ?
Grazie
Si, tutto tutto.
Quote:
TMD
Solo lo sblocco bootloader
Pure la factory image formatta il telefono.
-
Quote:
TMD
Ciao a tutti!
Ho un problema, da un paio di settimane ho messo android 5.0, ora non riesco a rootare!
Mi spiego: i passaggi che ho fatto(più volte sono:
-installazione recovery da fastboot(TWRP 2.8.0.0)
-Riavvio in recovery
-Installazione SuperSU(con e senza wipe, non va uguale)
Il problema è che i programmi root non funzionano, e su supersu esce: (allegato)
Se guardi nel 3d ufficiale https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078 c'è chiaramente scritto che per il root:
O usi cf autoroot
Oppure metti prima un Kernel custom e poi supersu.
Se tu flashi solo supersu sulla rom stock, non va, perché non è un Kernel permissivo quello stock di google
-
-
Raga un altra domanda , se dopo questa procedura all'avvio è presente il simbolo del lucchetto e perchè ?
Grazie
-
Quote:
iiraptor
Raga un altra domanda , se dopo questa procedura all'avvio è presente il simbolo del lucchetto e perchè ?
Grazie
Perché se sblocchi il bootloader, il sistema te lo notifica in quella maniera.. Se lo riblocchi il lucchetto sparisce.
-
Grazie ;) qualcuno che mi aiuta a fare la formattazione(attraverso skype e teamviewer) ne sono veramente grato poiché non vorrei fare i casini ... Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere tramite un messaggio privato.
Grazie infinite
Francesco
-
Quote:
iiraptor
Grazie ;) qualcuno che mi aiuta a fare la formattazione(attraverso skype e teamviewer) ne sono veramente grato poiché non vorrei fare i casini ... Se qualcuno è disponibile mi faccia sapere tramite un messaggio privato.
Grazie infinite
Francesco
Se segui la guida, molto semplice e chiara, di casini non ne combini tranquillo :D