Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Anche a me da questo errore e subito dopo mi dice di premere un tasto per continuare.
Risultato niente stock e tutto come prima.
Avete idee o consigli?
Sto usanto il tool 1.9.9 per ripristinare stock 5.0.1 (partendo da stock piu root)
-
Quote:
duncan
Anche a me da questo errore e subito dopo mi dice di premere un tasto per continuare.
Avete idee o consigli?
Sto usanto il tool 1.9.9 per ripristinare stock 5.0.1 (partendo da stock piu root)
Prova a formattare tutto, e poi fai il flash della factory
-
Quote:
duncan
Avete idee o consigli?
Quello nello screen non è un errore.. È normale esca scritto ciò...
-
Quote:
SPAstef
Prova a formattare tutto, e poi fai il flash della factory
ho provato e riprovato anche cosi
Quote:
Miciox
Quello nello screen non è un errore.. È normale esca scritto ciò...
si, lo so. l'ho usato come esempio.
a me si ferma li qualche secondo e poi esce la scritta di premere un tasto per continuare
-
A me quella scritta non esce @Miciox
-
salve,
dovrei scambiare il mio nexus 5 e mi hanno richiesto di riportare tutto stock.
C'è una guida in tal senso? in particolare so come flashare la factory ma come procedo per l'unroot e il blocco del bootloader?
grazie
-
Quote:
morrison
salve,
dovrei scambiare il mio nexus 5 e mi hanno richiesto di riportare tutto stock.
C'è una guida in tal senso? in particolare so come flashare la factory ma come procedo per l'unroot e il blocco del bootloader?
grazie
In Op c'è la guida per la Factory e per bloccare poi il Bootloader, l'unroot non serve se metti la Factory ;)
-
Quote:
AI0LIA
In Op c'è la guida per la Factory e per bloccare poi il Bootloader, l'unroot non serve se metti la Factory ;)
in effetti mi sono accorto subito della stupidità del dubbio sull'unroot :)
però per quanto riguarda il blocco del bootloader sarò cecato io ma in op non leggo nulla a riguardo, c'è solo il procedimento per lo sblocco, mi sbaglio?
-
Quote:
morrison
in effetti mi sono accorto subito della stupidità del dubbio sull'unroot :)
però per quanto riguarda il blocco del bootloader sarò cecato io ma in op non leggo nulla a riguardo, c'è solo il procedimento per lo sblocco, mi sbaglio?
Stesso comando, al posto di unlock scrivi lock... Tutto qui rotfl