Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Stesso comando, al posto di unlock scrivi lock... Tutto qui rotfl
sono un co******zzo :cool:
-
Quote:
morrison
sono un co******zzo :cool:
occhio alle parole, anche se l'uscita mi è piaciuta rotfl rotfl
Quote:
AI0LIA
Mi concedi un OT per complimentarmi col tuo nuovo avatar? :D
non te lo concedo, usa l'ot rotfl
ti ringrazio ma cancello
-
mi quoto qui come mi hanno detto
Quote:
0raziel0
ho fatto tutto ma quando vado in recovery mi esce l'androide con la pancia aperta ed un triangolo rosso dentro, come mi muovo ??
-
Quote:
0raziel0
mi quoto qui come mi hanno detto
Perdonami cosa hai fatto?
-
Quote:
AI0LIA
Perdonami cosa hai fatto?
sblocco bootloader e flash della TWPR, sarà mica perche poi l'ho spento e fatto dai tasti invece che da fastboot ?
-
Quote:
0raziel0
sblocco bootloader e flash della TWPR, sarà mica perche poi l'ho spento e fatto dai tasti invece che da fastboot ?
Cioè quando vai nel Bootloader con i tasti volume fai la selezione, e scegli Recovery
-
Quote:
AI0LIA
Cioè quando vai nel Bootloader con i tasti volume fai la selezione, e scegli Recovery
si, in pratica non mi fa accedere alla recovery
-
Quote:
AI0LIA
Se riavvia senza flashare perde la twpr
-
Quote:
Mabit
Se riavvia senza flashare perde la twpr
non ho riavviato, ho flashato e riavviato da comandi adb, li diceva di andare subito dopo in recovery e questo che ho saltato
-
Quote:
0raziel0
non ho riavviato, ho flashato e riavviato da comandi adb, li diceva di andare subito dopo in recovery e questo che ho saltato
Appunto, hai riavviato il device...
Riflasha la recovery custom, e successivamente al flash (quando fastboot ti dice che è tutto fatto), senza riavviare il telefono entra direttamente nella recovery. Troverai la twrp, e da lì puoi riavviare (ti chiederà di flashare super su, devi approvare)