Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
No, non hai capito... La recovery viene sovrascrita se subito dopo il flash riavvii il terminale. Per mantenerla devi flashare la recovery custom e subito entrarci dentro. Riavvia quindi il telefono dall'interno della twrp, ti installerà i binari che provvederanno ad evitare la sovrascrizione della recovery con quella stock.
Ok. Ora è chiaro
-
Buonasera, ho il telefono con rom mahdi su base 4.4.4, per portarlo stock flasho direttamente la 5.0.1 oppure è meglio flashare la 5.0 e poi aggiornare? Grazie
-
Quote:
Birolo
Buonasera, ho il telefono con rom mahdi su base 4.4.4, per portarlo stock flasho direttamente la 5.0.1 oppure è meglio flashare la 5.0 e poi aggiornare? Grazie
Flasha pure direttamente la factory 5.0.1 ;)
-
Quote:
Miciox
Flasha pure direttamente la factory 5.0.1 ;)
Per evitate di perdere i dati di nuovo, conviene lasciate sbloccato il bootloader e poi installare l'ultima twrp?
-
Quote:
Birolo
Per evitate di perdere i dati di nuovo, conviene lasciate sbloccato il bootloader e poi installare l'ultima twrp?
Con il flash della factory image i dati li perdi comunque, e con lollipop è consigliato al 110% un flash pulito. Se non vuoi perdere dati devi seguire il thread di AI0LIA sull'aggiornamento, qui c'è scritto come fare ;)
-
Ciao ragazzi,
ma alla fine qual è il metodo che funziona per avere i permessi di root con 5.0.1?
-
Quote:
Scooby
Ciao ragazzi,
ma alla fine qual è il metodo che funziona per avere i permessi di root con 5.0.1?
Flash ultimo superSU da recovery, stesso metodo di KK ;)
-
Ragazzi.
Ho appena ricevuto il Nexus 5 nuovo. Ho una domanda:
Se installo la 5.0.1 dal sito ufficiale di google (https://developers.google.com/androi...mmerheadlrx22c) poi non avrei i permessi di root, che a me servono.
Quindi, se io installo la 5.0.1 stock e POI cambio recovery ed ottengo permessi di root seguendo la guida fornita nel primo messaggio di questo post dovrei essere a posto?
Oppure incorrerei a disagi futuri?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Miciox
Flash ultimo superSU da recovery, stesso metodo di KK ;)
Potresti linkarmelo per favore? :)
-
Quote:
Scooby
Potresti linkarmelo per favore? :)
SuperSU Download