Con twpr e nexus 5 l'ho ritrovata al riavvio, con gnex e nexus4, l'ho persa al riavvio... però era la cwm.
+1
Confermo é successo a me sblocco bootloader,philz riavvio rom tutto ok... spento riacceso per installare rom robottino sdraiato.. allora o spento riavviato in bootloader,installata philz,installato superSU riavvita rom (test root con tb ) tutto ok, spento riacceso philz ancora presente a quel punto ho fatto un nandroid backup della stock+root, full wipe ed installata rom.. stessa cosa mi era successo sul nexus s sempre cwm (twrp 3 anni fa non c'era :-P ).. li per risolvere ho installato un kernel..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Per evitare la riscrittura bisogna rinominare il file install-recovery.sh presente in /system che é quello che sovrascrivere una qualunque recovery custom sia twrp che cwm.. ( la protezione al modding di Google :-D ) oppure installare qualcosa o fare un nandroid backup prima di riavviare altrimenti la riscrittura c'è.. forse la twrp rinomina quel file di default al riavvio..
Bhe per correttezza consiglia la twrp ma menziona anche la cwm e la philz cosi uno sceglie.. se poi ha problemi o dubbi chiede.. ;-)
Tanto la 1° l'installazione é uguale per tutte le recovery custom
Ultima modifica di Vobiscum; 06-02-14 alle 21:14
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti! Questo metodo funziona anche per i PC che hanno Ubuntu!? Ho problemi con i driver su Windows 7. Installo Ubuntu o Linux in dualboot per vedere se funziona a dovere! Qualcuno ha provato!? Oggi proverò!
Se hai problemi di driver prova questi [ADB/FB/APX Driver] Universal Naked Driver 0.73 - xda-developers![]()
Xiaomi Mi11
Misterlag (13-02-14)
Scusate,io avevo scaricato in precedenza il tool sdk dal sito developers di android,volendo tornare allo stock devo decomprimere la factory image nella cartella platform-tools e da li eseguire il file Flash-all.bat?
si puo anche dare il comando da promt del file .bat?.
grazie
ragazzi ma è vero che sul nexus 5 c'è un file che controlla lo stato del bootloader e se questo è stato sbloccato ne tiene traccia? l'ho leto da qualche parte, non so se posso riportare la fonte essendo su xda