CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

N5 non riconosciuto dal pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Anche io ho parecchi problemi con il riconoscimento del N5 su PC fisso con Windows XP, mentre nessun problema su portatile con Windows 7.
    Premetto che in entrambi i casi ho seguito la guida del ToolKit di Wug ma con XP non c'è verso di farlo riconoscere, infatti la verifica dello step 3 non dà esito positivo.
    Spiego: ho seguito tutti i passaggi del Tool, disinstallato driver e periferiche, tolto Samsung Kies (vengo da GS2), provato sia con attivo Debug USB che non, con o senza flag su dispositivo MTP... Il massimo che ottengo è che l'hardware (Nexus 5) viene riconosciuto ma non posso navigare tra le cartelle della SD...

Come diavolo faccio per ripartire da zero su PC fisso con XP per installare correttamente i driver?

Grazie a tutti!
    Samsung Galaxy Note 8

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redragon87 Visualizza il messaggio
    ho risolto il problema cancellando i vecchi driver. nexus non rootato. quando andate in gestione periferiche disinstallate i driver ADB, e quando chiede conferma mettete il segno di spunta a "disinstalla software" o simile che esce sopra l'OK
    Confermo la soluzione di redragon87!
    ho win 8.1 e non mi riconosceva il nexus 5 stock...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io avevo lo stesso problema

Con il Tool suggerito alcune pagine fa USBDeview ho rimosso tutto quello che riportava a Samsung o Google.

Poi da Gestione Dispositivi ho disinstallato i driver che assegnava automaticamente (mettendo la spunta su elimina i driver dal computer)

Ho ricollegato il telefono e ha ripreso tutto da solo.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

non riesco a vedere il segno di spunta per disinstallare i driver.. dov'è?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cioppeknausen Visualizza il messaggio
    non riesco a vedere il segno di spunta per disinstallare i driver.. dov'è?
    Cliccaci su col pulsante destro e fai disinstalla

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

ragazzi anche a me non va l'installazione dei driver ho rovato con una guida nel forum ma nulla.. ho provato a cancellare tutti i driver dei precedenti cellulari ma ancora nulla il mio N5 è stock e come MTP me lo riconosce ma se lo metto in debug usb e provo ad installare i driver di google non parte l'installazione dicendomi che non sono presenti i driver nel computer.. come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

stesso problema anche a me...risolto con USBDeview cancellando tutti i driver google e adb e disinstallato anche in win 7 da gestione dispositivi adb device compreso il sofware . ora il pc lo vede (n5 rootato)

Baby Droid L'avatar di Maverick53ms

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Assurdo anche a me da lo stesso problema prima mi dava Samsung Nexus dopo ho cancellato i driver con usb deview ho installato i driver che avete postato (xda) ed ora mi riconosce il telefono Nexus 4 e senza MTP ... come si risolve ??

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Allora scrivo qui tanto ho notato che se ne parla un po dappertutto ma qui almeno c'è il titolo che parla da se Dunque dopo aver postato qui e in SOS modding dopo aver chiesto più volte un aiuto in merito e nessuno mi degnava di una risposta mi son messo di impegno poco fa e son riuscito su win 7 a 64 bit a mettere i driver sia per mtp che per il modding. Scrivo nel rispetto di chi come me non ha avuto aiuti e si trovava nella m*** in quanto ad un tratto il device non veniva più riconosciuto come nulla dal PC! A me addirittura mi ha fatto riavviare il PC e il telefono da soli mentre io mi ca**vo sotto per la mia niubbita in merito. Allora arrivato a quel punto ho disinstallato TUTTO ciò che potesse richiamare il nexus tramite il nexus robot kit o wug come si chiama lui ho proceduto a farlo riconoscere come MTP e dopo svariati tentativi grazie anche al wug toolkit me lo ha riconosciuto come MTP. Riavvio il pc. Successivamente ho seguito l'opzione #2 del wug toolkit anche se non era consigliata in quanto il tool consiglia di provare la #4 nel Caso la #1 non andasse. Insomma seguendo la #2 ora mi vede il telefono sia come MTP che come adb(per il modding). Se avete domande fate pure ora non so se funziona anche a voi ma tentar non nuoce se comunque vi trovate con un cellulare non riconosciuto manco come MTP. Il problema a me ad esempio erano i driver ADB che avevo installato malamente e per questo non lo prendeva come MTP..disinstallato quelli lo ha preso..

11. Il seguente Utente ha ringraziato anerandros per il post:

Maverick53ms (21-11-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma il tuo nexus é con root o senza?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo