Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
io zero problemi di driver il toolkit l'ha visto subito il problema che ho è nel flashare la rom originale si blocca nella fase
archive doesn not contain boot.sig
archive does not contain recovery
ho provato ad aspettare anche mezz'ora ma da quel punto non va piu avanti nulla
La factory image che hai scaricato é sicuramente corrotta , risposta a scaricarla.
-
Quote:
nirvana76
per quale oscuro motivo il pc non mi trova il telefono attivando mtp per la connessione usb? i driver mi sembrano installati
stesso problema , una curiosità quando devi scegliere il terminale quale build mettete ?
hammerhead krt16m , Io ho la stock devo fare unlock
ok ragazzi non riesco a far vedere al PC il nexus 5
non carica sd quindi non posso copiare nessun file.
quando installa i driver mette Google Nexus ADB interface
-
Quote:
Gunny
stesso problema , una curiosità quando devi scegliere il terminale quale build mettete ?
hammerhead krt16m , Io ho la stock devo fare unlock
ok ragazzi non riesco a far vedere al PC il nexus 5
non carica sd quindi non posso copiare nessun file.
quando installa i driver mette Google Nexus ADB interface
L'ha fatto anche a me... Ho dovuto disinstallare tutti i drivers e poi far rimontare solo quelli mi!
Ovviamente tutta la procedura fatta per avere i driver del tools è andata persa :-(
-
Quote:
fradbari
L'ha fatto anche a me... Ho dovuto disinstallare tutti i drivers e poi far rimontare solo quelli mi!
Ovviamente tutta la procedura fatta per avere i driver del tools è andata persa :-(
non ho capito , cosa intendi con tutti i driver? io disinstallo tutti i driver che possano essere riferiti al vecchio gnexus e al nexus 5
ok ho risolto non chiedetemi come ma a furia di disinstallare i driver e installarli ha funzionato dopo 1 ora di riavii.
ora ho paura di collegare i Gnexus per copiare la musica hahaah
-
Nuova release 1.7.9 :
Link : http://goo.gl/BaC60j
-
1 allegato(i)
salve , un paio di dubbi al riguardo del tool .
per installare i futuri update , si deve installare la factory image, ma per farlo serve una recovery o funziona anche di stock?
seconda cosa, prima di fare l'update , devo immagino backuppare tutto ( app , app impostazioni, sms, rubrica, dati , foto , musica , sfondi , widget , ecc ecc) , quale opzione devo selezionare nel menu backup?
Allegato 92894
-
Salve raga. Posso cortesemente sapere cosa devo fare per ripristinare totalmente il dispositivo alle condizioni di stock? Come ribloccare il bootloader , disistallare recovery e togliere i permessi di root ?? Per piacere, sono giorni che cerco di avere una risposta da questo forum o da altri siti ma non sto concludendo nulla. So che devo installare e utilizzare dal pc Nexus Root Toolkit ma sinceramente non so da dove cominciare! Grazie.
-
Quote:
Ciccio19931
Salve raga. Posso cortesemente sapere cosa devo fare per ripristinare totalmente il dispositivo alle condizioni di stock? Come ribloccare il bootloader , disistallare recovery e togliere i permessi di root ?? Per piacere, sono giorni che cerco di avere una risposta da questo forum o da altri siti ma non sto concludendo nulla. So che devo installare e utilizzare dal pc Nexus Root Toolkit ma sinceramente non so da dove cominciare! Grazie.
Apri il toolkit ed a destra c è scritto quello che ti serve
-
Quote:
Ciccio19931
devi usare la funzione OEM lock
-
Quote:
thejanitor
devi usare la funzione OEM lock
Quale sarebbe?
Io sbloccato, root, recovery twrp: mi arriva l aggiornamento? O debbo far qualcosa io?