Cerca i naked driver su xda, il toolkit ha ancora qualche problemino con 8/8.1!
Ciao a tutti,
io installerei questo programma solo per potermi fare un backup di sicurezza del mio Nexus5 sul PC.
Non mi interessa fare il Root o sbloccare il terminale, mi interessa solo il backup e, sperando che non serva mai, il restore.
Vedendo i bottoni del programma, le cose mi sembrano indipendenti tra di loro, potete confermarmi che è così?
Altra domanda: sul PC su cui installerei il programma, c'è installato Samsung Kies, che uso per farmi i backup del tablet. Qualcuno ha la stessa situazione e mi sa dire se i 2 programmi vanno in conflitto?
Grazie in anticipo, Mario.
Ciao a tutti,
ho installato i driver su Win7, per far riconoscere il Nexus al tool, mi dà ok (lo riconosce) solo quando ho selezionato in Connessione computer usb - Fotocamera (PTP)
prima di procedere con lo sblocco mi chiedevo...è normale che sia cosi'?
Poi un'altra cosa... è possibile installare la recovery CWM da subito (intendo insieme al root), invece della TWRP?
Grazie in anticipo per i chiarimenti
Ultima modifica di silverhammer; 19-01-14 alle 22:17
Salve ragazzi!
Dopo aver correttamente sbloccato il bootloader del mio n5 con il toolkit ho effettuato la procedura di rootin, ma mi si blocca su ' "Booting TWRP temporarily'
come potrei risolvere?
una domanda anche se non so se sia il thread giusto ma volevo una delucidazione come mai il nexus 5 non me lo vede come disco fisso win 8/8.1?Cmq e uscita la versione 1.8.0 del wug!!!
ragazzi sfortuna allucinante. stavo installando i drivers come da guida ma quando facevo il controllo mi risultavan inesistenti inoltre ora se collego l'n5 al pc me lo rileva solo in modalità debugusb. come faccio a farlo rilevare anche come memoria di massa? ho windows 8.1
EDIT: sembra che sono riuscito a completare il tutto. sembra perche? perche facendo il terzo step del toolkit mi dice che è i drviers e adb sono installati correttamente (ragazzi completamente cagato sotto quando il cell si è riavviato) ma poi qunaod provo attraverso il prompt mi dice adb non è riconosciuto come comando interno o esterno ecc ecc.
quindi come vedo se l'installazione è andata a buon fine?
Ultima modifica di gusbll; 21-01-14 alle 16:35