No no tranquillo sono pratico. Solo chiedevo cosa era l altro file. A me da goo nn scarica nulla ma riproverò. Prima installo rom e poi radio come dicevi tu. Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi vorrei sapere se questo toolkit è il migliore per eseguire root e installare recovery, cioè vorrei sapere se è il metodo più semplice e sicuro o meno...grazie in anticipo :)
Ragazzi ma questo toolkit funziona anche con 4.4.1? Perché nel menù a tendina vedo 4.4 hammerhead e 4.4 any.
Grazie ;)
root effettuato correttamente con la versione attuale e la 4.4.1
dovrebbe andare anche il resto ma non ho avuto modo di provare, ad ogni modo penso che in un paio di giorni arrivi la versione aggiornata, è molto celere
Fatto aggiornamento in 3 minuti. Non ho messo il nuovo modem. Colori più vivi di prima. Mi sembra abbastanza più scattante
salve a tutti, con questo tool posso eseguire il comando sideaload senza prima sbloccare il bootloader?? grazie
Salve ragazzi, sono finalmente nel posto giusto. Spero di venirne fuori, praticamente sono 3 giorni che litigo con i driver perché il PC non ne vuole sapere (Windows Vista) e girando sul web mi hanno straconsigliato questo toolkit che ho subito scaricato. Pensavo di risolvere con i driver ma niente. procedura fatta, disinstallato tutti i vecchi driver ecc.. alla fine faccio il test driver e niente. In gestione dispositivi ho il nexus 5 in dispositivi portatili e in altri dispositivi "Android Adb Interface" sempre con il triangolino giallo. Ho scaricato l'ultima versione del toolkit, c'è qualche buon cristiano che mi aiuta, Grazie!!