Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistone85
Si le ho provate tutte niente da fare c'è qualcosa che non va con il PC.. una cosa però volevo sapere: quando metto il dispositivo in recovery poi seleziono "apply update from adb" ad esce il robottino sdraiato con il triangolo ed una scritta gialla sotto che penso dice di inserire il comando.. è così giusto?? a quel punto ho provato a scrivere "adb sideload update.zip" nella finestra di comando aperta dentro la cartella Platform tools ma non succede nulla... come mai??
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4946209
Ps.. per fare pulizia cerca con google usbdewiew.
-
hotto!! MITICO!!!!
Stavo impazzendo!! Ora sono riuscito a vedere sta caspita di Recovery.....mizzega ma che fatica! ;O))
Grazie mille!!
-
Re
Ciao a tutti :)
Sabato dopo aver installato manualmente la 4.4.1 ho usato questo toolkit per sbloccare il boot loader, installare una costum recovery ed ottenere i permessi di root.
Tutto perfetto.
Stamattina però mi sono svegliato con l'aggiornamento alla 4.4.2 via OTA, l'installazione è andata a buon fine ma ovviamente non avevo più i permessi di root, cerco di entrare in modalità recovery per re-installare i zip del root ma orrore degli orrori mi esce fuori il robottino sdraiato col triangolo rosso.
Dite che posso semplicemente re-installare la recovery costum da toolkit? Facendo questa operazione non dovrei perdere i dati, corretto?
Grazie mille a tutti :D
-
mi sorprende che l'OTA sia andato a buon fine con una recovery custom
ad ogni modo puoi installarla di nuovo dal toolkit, per sicurezza comunque attendi le versione aggiornate che supportano la 4.4.2
-
Quote:
thejanitor
ad ogni modo puoi installarla di nuovo dal toolkit, per sicurezza comunque attendi le versione aggiornate che supportano la 4.4.2
Ok grazie mille, dopo il download, l'installazione è partita tramite recovery custom (ho la TWRP).
-
Quote:
thejanitor
Infatti! .Io avevo aggiornato il GNexus con recovery custom via OTA..Ma dopo qualche giorno il sistema era diventato instabile e molte app si chiudevano in modo anomalo, quindi ho piallato tutto e ripartito dalla factory.
-
Quote:
toxicboy92
Sabato dopo aver installato manualmente la 4.4.1 ho usato questo toolkit per sbloccare il boot loader, installare una costum recovery ed ottenere i permessi di root.
Tutto perfetto.
Stamattina però mi sono svegliato con l'aggiornamento alla 4.4.2 via OTA, l'installazione è andata a buon fine ma ovviamente non avevo più i permessi di root, cerco di entrare in modalità recovery per re-installare i zip del root ma orrore degli orrori mi esce fuori il robottino sdraiato col triangolo rosso.
Dite che posso semplicemente re-installare la recovery costum da toolkit? Facendo questa operazione non dovrei perdere i dati, corretto?
Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema(dopo aver aggiornato tramite OTA non ho più trovato la recovery). Ho usato il toolkit per riflashare la recovery e il root.
E' andato tutto bene
-
Domanda... posso aggiornare con il toolkit, il mio N5 Bianco 32gb, root con recovery clock, alla 4.4.2 dalla 4.4 che ho ora... se si, come????
STO DIVENTANDO PAZZO!!! HELP... Arigatoo in anticipo
-
Quote:
toxicboy92
Tutto perfetto.
Quote:
thejanitor
L'ota anche con root e custom recovery viene ricevuta e si può installare tranquillamente , almeno con twrp ultima release funziona , chiaramente essendo un update il file scaricato va a sovrascrivere i precedenti e quindi perdi root e recovery custom.
Quote:
ANGUS65
Infatti! .Io avevo aggiornato il GNexus con recovery custom via OTA..Ma dopo qualche giorno il sistema era diventato instabile e molte app si chiudevano in modo anomalo, quindi ho piallato tutto e ripartito dalla factory.
Dopo ogni aggiornamento andrebbe fatto un factory reset , ripristino impostazioni di fabbrica , è normale quello che ti è successo.
Quote:
spiga23
Domanda... posso aggiornare con il toolkit, il mio N5 Bianco 32gb, root con recovery clock, alla 4.4.2 dalla 4.4 che ho ora... se si, come????
STO DIVENTANDO PAZZO!!! HELP... Arigatoo in anticipo
Si ! ................ passa qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
-
4 allegato(i)
ho questo problema quando apro l'applicazione.
Allegato 93889Allegato 93890Allegato 93891Allegato 93892
è tutto ok?infatti chiudendo le finestre arrivo comunque al programma