Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Come ti spegava il mio amico @morfances , devi solo aggiornare le info relative al tuo device sul toolkit.
-
mi sembrano giuste le info...
-
Quote:
pablito71
mi sembrano giuste le info...
ma tu adesso in che stato hai il device ,
ps ho appena fatto la guida x un'altro toolkit dagli un' occhio ti servirà x tutto , molto più pratico di questo a mio giudizio.
-
Sono alla 4.4 stock, con root, recovery twrp, xposed istaller e gravity box istallati, e sono indeciso se restare stock o mettere una rom. Mi posti il link.
-
Quote:
pablito71
Sono alla 4.4 stock, con root, recovery twrp, xposed istaller e gravity box istallati, e sono indeciso se restare stock o mettere una rom. Mi posti il link.
È vietato da regolamento chiedere link.
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
-
Ho la 4.4.2, potrei sbloccare il bootloader, root e recovery con questo toolkit o sarebbe meglio aspettare?
-
Quote:
demarinismimmo
Ho la 4.4.2, potrei sbloccare il bootloader, root e recovery con questo toolkit o sarebbe meglio aspettare?
Vai sereno nessun problema.
-
Quote:
pierluigi1
Poi cerca subito la guida per salvare la cartella efs dove c è l imei. Se guardi nei post di oggi la trovi xchè io ho ringraziato uno che me l ha suggerita.
Ho letto che lo posso fare anche semplicemente con es gestore file in modalità root, ma per quanto io abbia fatto tutto non trovo la cartella efs...che devo fare?
-
Quote:
demarinismimmo
Ho letto che lo posso fare anche semplicemente con es gestore file in modalità root, ma per quanto io abbia fatto tutto non trovo la cartella efs...che devo fare?
C è il programma che fa tutto lui ed in più ti dà un file per l eventuale ripristino. Meglio di così....
-
Ho provato con efs professional, ma non va...Appena lo apro dopo un paio di secondi va in blocco.
Comunque ho fatto direttamente con questo toolkit un nandroid backup...Non basta solo questo? Mi ha creato una cartella da 1,56 gb anche se all'interno non trovo file con un minimo di dicitura che si rifaccia alla efs