Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
risolto era l'antivirus che mi bloccava il doowload degli aggiornamenti della rom e recovery
allora,adesso da toolkit che comandi dò per istallare la rom completa stock 4.2.2?finito faccio subito il root e reistallo la recovery e poi riavvio?servono wipe e se si prima o dopo?
ok il primo comando è rom stock più unroot(intanto sta scaricando la rom).
Edit: aggiornato rifatto root tutto ok.
Solo che quando ho ricollegato il tel il toolkit giustamente mi chiedeva di aggiornarsi con la nuova rom, ma questa volta anche disattivando l antivirus non andava, ma si fa tranquillamente manualmente....
-
buona sera ragazi scusatemi per le domande forse per voi ridicole ma visto che sn nuovissimo di android e del mod in generale , anche se mi impegno per capire , ho scaricato l'ultima versione di toolkit e collegato il mio n5 ma purtroppo nonostante tutte le procedure del full driver installation eseguite il mio pc nn lo riconosce , vorrei capire se sbaglio qualche passaggio visto che la guida e in inglese , vi prego datemi una mano
-
hai attivo l'usb debug e disabilitato le due modalità mtp e fotocamera?
-
Si l'ho fatto il problema e che cmq nn lo riconosce ho provato anche cn l'altro metodo dell'sdk scaricando i driver da google ma niente saro negato magari
-
Salve ragazzi ho intenzione di sboccare il bootloader del mio nexus ma inizo già col piede sbagliato : non riesco ad installare i driver, purtroppo non sono molto pratico in inglese e non riesco prorpio a seguire la guida che il toolkit mi da, qualcuno saprebbe dirmi un altro modo per reperire i driver?Oppure qualcuno potebbe gentilmente spiegarmi in itlaino come si faP(ammesso che non sia molto faticoso)
Grazie mille
-
Scusate per la domanda sciocca magari , con questo tool oltre alla custom room e possibile installare anche franco kernel per caso ?
-
Salve a tutti.. è la prima volta che uso il toolkit e non ho mai fatto modding!! ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo e per ora tutto ok. Adesso vorrei flashare cataclysm e franco kernel ma non ho mai fatto una cosa simile, come si fà con toolkit?? se mi potete linkare una guida per flashare rom e kernel mi fate un favore!! poi un'altra cosa: ma ogni volta che devo flashare qualche rom o kernel il dipositivo torna sempre ai dati di fabbrica?? devo fare qualche procedura prima tipo wipe ecc.. prima?? Graziee
-
Ragazzi robot e unlook sono veramente facili da fare con questo toolkit ma se per la garanzia o per venderlo dovessi ribloccare il bootloader e togliere il robot?
-
Quote:
As7aro7h
Ragazzi robot e unlook sono veramente facili da fare con questo toolkit ma se per la garanzia o per venderlo dovessi ribloccare il bootloader e togliere il robot?
Si devi bloccare il bootloader (e quindi perdere il root)
Quote:
Pistone85
Salve a tutti.. è la prima volta che uso il toolkit e non ho mai fatto modding!! ho sbloccato bootloader e rootato il dispositivo e per ora tutto ok. Adesso vorrei flashare cataclysm e franco kernel ma non ho mai fatto una cosa simile, come si fà con toolkit?? se mi potete linkare una guida per flashare rom e kernel mi fate un favore!! poi un'altra cosa: ma ogni volta che devo flashare qualche rom o kernel il dipositivo torna sempre ai dati di fabbrica?? devo fare qualche procedura prima tipo wipe ecc.. prima?? Graziee
Ogni rom postata su androidiani ha la descrizione su come installarla, chiedi li!
-