Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Io per ora sono stock, quando lo uso molto faccio 4 ore di display, ma navigando solo in 3g e prende pure malissimo, infatti vorrei fare qualche mood per migliorare la ricezione.
Tu che configurazione hai di rom e kernel?
Da ieri mi sta succedendo una cosa strana, mentre sono sui google+ o altro per un attimo lo schermo diventa b tutto nero, un attimo.
Io sono stock e kernel franco da ieri sera
-
Il problema dello schermo nero e per via delle app ancora non ottimizzate pienamente,piuttosto franco kernel migliora qualcosa dal kernel stock?
-
Basta con gli OT! Utiliazzate la disccuine apposita se volete parlare delle rom https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Scusate quando con questo toolkit si fa il root e si seleziona anche custom recovery, che tipo di recovery vieni installata? la clockworkmod?
-
Quote:
maffia37
Scusate quando con questo toolkit si fa il root e si seleziona anche custom recovery, che tipo di recovery vieni installata? la clockworkmod?
No la TWRP
-
Quote:
Pistone85
No la TWRP
non mi ci trovo benissimo... ma se scarico rom manager dal play store e scarico la clockworkmod e ce la flasho sopra può causare problemi?
-
Quote:
maffia37
non mi ci trovo benissimo... ma se scarico rom manager dal play store e scarico la clockworkmod e ce la flasho sopra può causare problemi?
Non sono sicuro e non voglio darti riposte sbagliate, prova a chiedere qui che qualcuno più preparato ti risponde https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
-
A prescindere dal toolkit, puoi sempre decidere di cambiare, successivamente, la recovery. Io non ho usato questo toolkit e la recovery l'ho flashata manualmente.
-
ciao ragazzi, ho seguito alla lettera tutte le istruzioni per l'installazione dei drivers dal toolkit. Sia con la soluzione raccomandata 1 che anche la 4 (step 2). Alla fine, quando vado allo step 3 per fare il full driver test mi da sempre la notifica con il messaggio "ADB device was not found".
Avete qualche consiglio da darmi?
-
Quote:
Vincenzooo
ciao ragazzi, ho seguito alla lettera tutte le istruzioni per l'installazione dei drivers dal toolkit. Sia con la soluzione raccomandata 1 che anche la 4 (step 2). Alla fine, quando vado allo step 3 per fare il full driver test mi da sempre la notifica con il messaggio "ADB device was not found".
Avete qualche consiglio da darmi?
Stesso problema anche io con win8 64 bit..domani proverò con win 7 che fino ad ora in fatto di driver non mi ha mai tradito