Già anch'io pensavo alla stessa cosa. Possibile che nessuno si sia trovato di fronte allo stesso nostro problema risolvendolo :(
Visualizzazione stampabile
A me ha installato la prima volta i driver correttamente e il test è andato a buon fine..purtroppo non avevo tempo per sbloccare BL e root quindi ho rimandato di qualche ora..ma dopo aver riacceso il PC si è presentato il problema
EDIT : riprovato con win7 utilizzando la soluzione numero 3 per l'installazione dei driver e tutto è andato a buon fine =)
Quando si fa il root con questo tool il kernel installato è semplicemente il kernel stock modificato per il root? o è un kernel diverso?
volevo sapere come si comporta il kernel installato da questo tool (consumi, prestazioni rispetto allo stock) e se funziona con l'app touch control
se fai solo il root non cambia il kernel, rimane quello identico allo stock per quanto riguarda l app non ti so aiutare non l ho provata
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un problema che sicuramente deriva dalla mia totale inesperienza, collego il nexus al pc (win 7) apro il toolkit (1.8.0) scarico i drive con il tasto apposito sembra che tutto vada per il verso giusto ma al terzo step mi avvisa che i driver non ci sono......ora prima che butti tutto dal balcone qualche anima pia può aiutarmi ?
ho provato anche la procedura manuale ma nulla non so proprio che fare
ragazzi perdonate la domanda che credo sicuramente avrà già la risposta dentro questo thread:
sbloccando il bootloader e creando root con questo toolkit, poi perdo gli aggiornamenti via ota? se li perdo potrei scaricarli stock da pc (da dove si scaricano?) per poi flasharli da recovery, giusto?