Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wozlay
no!!! il mio è un altro
Errore post
-
Quote:
dadenet
Ti arrivano ugualmente , non perdi niente , in ogni caso puoi aggiornare in diversi modi.
A me non risulta ed a me non sono arrivati ma magari è come dici tu. Non insisto 😀 😁
-
Quote:
pierluigi1
Sì non puoi più fare aggiornamento via ota. Su xda trovi rom di bigxie che è il solo modo per aggiornare stock. Ovviamente da recovery visto che è uno zip. Comprende anche le gapps.
Quote:
pierluigi1
A me non risulta ed a me non sono arrivati ma magari è come dici tu. Non insisto
Con rom stock , root , booloader sbloccato e stock recovery ricevi ugualmente gli aggiornamenti ota e puoi installarli tranquillamente , una volta fatto l'aggiornamrnto non avrai più root.
Quote:
cesco
se hai solo Root, recovery custom e kernel custom, puoi applicare l'OTA senza problemi ( l'ho appena fatto anche io)
PS: aggiornato il primo post con il link all'OTA 4.4.2 e "mini guida" di installazione ;)
-
Quote:
dadenet
Con rom stock , root , booloader sbloccato e stock recovery ricevi ugualmente gli aggiornamenti ota e puoi installarli tranquillamente , una volta fatto l'aggiornamrnto non avrai più root.
Bene. Io non li ho ricevuti ma ovviamente non significa nulla.
-
Quote:
pierluigi1
Bene. Io non li ho ricevuti ma ovviamente non significa nulla.
Dipende da diversi fattori , cmq arriva a tutti prima o poi.
-
Quote:
dadenet
ritornare root non è un problema, tu però scrivi stock recovery mentre io monterei custom (mi sembra ci siano), potrebbe cambiare qualcosa per l'ota?
il toolkit che recovery installa?
-
Quote:
danlan3
ritornare root non è un problema, tu però scrivi stock recovery mentre io monterei custom (mi sembra ci siano), potrebbe cambiare qualcosa per l'ota?
il toolkit che recovery installa?
non cambia nulla stai sereno , la twrp.
p.s. tu prima hai parlato solo di root e bootloader sbloccato , x quello ho omesso.
-
Se dovete usare il toolkit scaricare l'ultima versione 1.8.0
-
win 8 non va
Quote:
ANGUS65
Se dovete usare il toolkit scaricare l'ultima versione 1.8.0
Esatto, io ho eseguito la procedura come descritta e non ho avuto alcun problema a sbloccare il bootloader ed ottenere i permessi di root (premetto che sono niubbo e non ho assolutamente le competenze tecniche di tanti altri amici del forum).
L'unico problema da me rilevato è che con il S.O. win 8 (32 bit) non sono riuscito ad avviare la procedura ed installare i driver, mentre tutto è andato liscio con win 7 (64 bit).
saluti:)
-
su N5 ho aggiornato via sideload per non aspettare ma nel N7 ho ricevuto ed aggiornato tranquillamente via OTA anche con il solo root