Si esatto , perchè se no utilizza diciamo una recovery temporanea per flashare il file x il root ma quando riavvii il cellulare viene ripristinata la stock.
Visualizzazione stampabile
Problema
installata la recovery ma ora non mi funziona superSU mi dice che mancano i file binari cosa devo fare???
rifaccio la procedura del root o con lo stesso metodo aggiorno alla nuova verisone della recovery
Tutto normale non preoccuparti ,
il backup efs lo fai da recovery twrp , x il discorso root scarica l'app supersu da PS , se avessi ancora problemi x il root da recovery dovrai flashare il file supersu1.65.zip m l'Ultimo disponibile sempre da recovery.
Per il discorso aggiornamento ota potrai flasharla via recovery senza problemi.
ps sono da cellulare non posso mandarti i link.
La app già installata ma non posso disistallarla da dove posso trovare il file .zip
Edit
Tutto risolto grazie mille
Non capisco. Provata su 2 pc, 4 porte usb ciascuno ma non riesco a installare il device. In gestione risorse mi trova come samsung un adb device ma se faccio il test al punto 3 dell'installazione dei driver mi dice che non trova nulla.
Se ti può essere utile io ho utilizzato questi driver e non ho avuto nessun problema
http://developer.android.com/sdk/win-usb.html#download
Mi sembra di aver cancellato tutto. Comunque oggi riprovo. Grazie per il link e per l'aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'usb debug è attivo?
Hai disattivato le due modalità mtp e ptp di collegamento?
Quando ho fatto il root al nexus 7 queste cose mi davano problemi
Ps :usa il tasto thanks per il ringraziamento :)