bene, sembra essere andato. al comando adb devices mi risponde con 05349aaaf0---- device
č normale?
Visualizzazione stampabile
ok quindi i drivers ci sono. ora mi faccio una cultura su root, kernel ecc ecc e poi procedo col toolkit. tnx
ieri facendo il 3^passo del tool in fase di installazione dei drivers, 3° asso che consiste nel verificare la corretta installazione, il cell si č riavviato andando per qualche secondo in recovery o bootloader(nonsaprei perche non era la normale interfaccia di android) e poi riavviandosi ancora. certo a primo impatto sembra che cmq sia tutto a posto, ma vorrei avere da voi conferma. inoltre in fase di installazione drivers mi č uscito un pop-up sul cell come da immagine alla lettera C di questo tread https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html cosa ho combinato? paura io:'(
Ho acconsentito. ma cmq non ho avviato alcuna procedura, giusto??
bootloader sbloccato e root eseguito. Tutto ok ho dovuto solo smanettare tra MTP e PTP per installare i driver.
L'ho installato ed usato oggi per la prima volta.
Come scrivevo in un post precedente, a me interessa solo per fare il backup dello smartphone.
Mi ha fatto una cosa strana: non so di preciso in quale fase del lavoro sia successo, ma alla fine di tutto, avevo solo la prima home, le altre erano sparite tutte !!!
Ciao, Mario
E vai siamo alla versione 1.8 con un bel ChangeLog *_*
Avendolo usato a metā dicembre non mi ero accorto dell'aggiornamento *_*
Salve a tutti. Vorrei mettere i permessi di root sul mio nexus 5 ma allo stesso tempo non vorrei perdere la possibilitā di avere un telefono aggiornati sempre all'ultima versione di androide immediatamente. Volevo quindi sapere il backup di questa applicazione cosa salverebbe e se quando esce una versione di android successiva posso tranquillamente aggiornare con le factory image, rifare il robot e ripristinare il backup senza problemi cosi da avere l'ultima versione di android senza perdere nessun dato o applicazione.
Grazie a tutti dell'aiuto