Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi, sto avendo un problema con il toolkit. Ho installato tutti i driver ma quando faccio il test il dipositivo risulta offline con tale scritta:
"an adb device was found but it was listed as offline"
ho notato che non mi ha mai chiesto di dare l'ok all'rsa fingerprint, credo sia questo il problema. come potrei risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
ciao a tutti ragazzi, sto avendo un problema con il toolkit. Ho installato tutti i driver ma quando faccio il test il dipositivo risulta offline con tale scritta:
"an adb device was found but it was listed as offline"
ho notato che non mi ha mai chiesto di dare l'ok all'rsa fingerprint, credo sia questo il problema. come potrei risolvere?
prova a farlo riconoscere come foto camera...invece di tenere spuntato (MTP),spunta(PTP)
-
prova a revocare le autorizzazioni debug usb, dovrebbe richiederlo in seguito a questa operazione
-
Salve io ho l'1.8.0 e ho visto che è uscita la versione 1.8.1cosa devo fare?si può aggiornare o bisogna disinstallare il vecchio e installare quello nuovo?
Inviato dal mio N5
-
Quote:
cobra69
Salve io ho l'1.8.0 e ho visto che è uscita la versione 1.8.1cosa devo fare?si può aggiornare o bisogna disinstallare il vecchio e installare quello nuovo?
Inviato dal mio N5
Puoi fare l'auto aggiornamento , di solito appena avvii il programma te lo segnala.
-
Come faccio a salvare i "dati" delle applicazioni? mi riferisco per esempio ai salvataggi dei giochi ecc.
-
raga ho appena sbloccato il bootloader, per avere la custom recovery devo fare prima il root o e sufficiente fare launch-flash permanent-recovery?
-
Clicca sul pulsante ROOT mettendo la spunta sotto su CUSTOM RECOVERY e fai tutto in una volta ;-)
PS: di default ti installerà la TWRP, se non ti sta bene scegli le alte dalle opzione in alto
-
Ragazzi se faccio il beckup, mi salva anche i "salvataggi" dei giochi?
-
Quote:
Matteoroma
Ragazzi se faccio il beckup, mi salva anche i "salvataggi" dei giochi?
Ci sono tanti tipi di backup che puoi scegliere dal toolkit, se non sbaglio quello completo te li salva....ma non ne sono sicuro al 100%