CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geronimo2000 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto mi scuso per la completa ignoranza in materia, ho il N5 da dicembre ed ora vorrei fare il root con questo toolkit, ho letto che con lo sblocco del bootloader si perdono tutti i dati.
    Ho letto una quindicina di pagine del thread ma non ho trovato quello che mi interessa.
    Come posso fare il backup? Cosa posso ripristinare e come dopo il root? Perdo qualcosa definitivamente?
    Mi scuso se la domanda per molti potrebbe sembrare da niubbi (in realtà io lo sono in questo campo...).
    Ti fai il backup direttamente col toolkit, puoi scegliere cosa salvarti.
    Poi una volta sbloccato il boutade, fatto il root e messo una custom recovery, ti ripristini il backup...tutto con questo tool.
    Fossi in te, visto che hai atteso fino ad ora attenderei l'imminente aggiornamento alla 4.4.3 altrimenti dovrai rifare tutto di nuovo ;-)

2. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

geronimo2000 (06-04-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Poi una volta sbloccato il boutade, fatto il root e messo una custom recovery, ti ripristini il backup...tutto con questo tool.
    Fossi in te, visto che hai atteso fino ad ora attenderei l'imminente aggiornamento alla 4.4.3 altrimenti dovrai rifare tutto di nuovo ;-)
    Ok, grazie per la risposta, gentilissimo.
    Ho letto dell'imminente rilascio della 4.4.3, aspetto, nel frattempo vedo di leggermi qualche centinaio delle millemila pagine sul modding e di capire cosa sia una custom recovery...
    GRAZIE!

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Quindi questo toolkit è capace di fare il backup (un nandroid se ho ben capito) anche senza che il telefono abbia i permessi di root? Come è possibile?
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Quindi questo toolkit è capace di fare il backup (un nandroid se ho ben capito) anche senza che il telefono abbia i permessi di root? Come è possibile?

EDIT: scusate il doppio post. E' stato un bug del sito.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

EDIT: scusate il doppio post. E' stato un bug del sito.
    Provare per credere, collega il telefono, apri il toolkit, premi il tasto backup e scegli ciò che vuoi salvare, ci sono molte opzioni. Naturalmente il backup te lo fa sul pc.
    Una volta che più lo sbloccherai, farai il root ecc, premi il tasto restore e ti ritroverai ciò che avevo salvato in precedenza.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

wmet (06-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Provare per credere, collega il telefono, apri il toolkit, premi il tasto backup e scegli ciò che vuoi salvare, ci sono molte opzioni. Naturalmente il backup te lo fa sul pc.
    Una volta che più lo sbloccherai, farai il root ecc, premi il tasto restore e ti ritroverai ciò che avevo salvato in precedenza.
    Ma il backup cosa salva? Mi reinstalla anche le app? Mi salva le foto musica video?

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Ma il backup cosa salva? Mi reinstalla anche le app? Mi salva le foto musica video?
    Foto, video, musica, sms, contatti.
    Por le App devi sincronizzare il tuo account da impostazioni, BACKUP e al riavvio te le reinstalla...naturalmente solo quelle prese dal Play Store.

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Foto, video, musica, sms, contatti.
    Por le App devi sincronizzare il tuo account da impostazioni, BACKUP e al riavvio te le reinstalla...naturalmente solo quelle prese dal Play Store.
    Per le foto video ecc che opzione di backup devo selezionare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Angus! scusa se cito te ma mi sembri il più esperto della discussione in materia e vorrei che mi chiarissi una cosa...io ho il nexus 5 con rom originale (stock)...vorrei aspettare l'aggiornamento by google (se si decidono a rilasciarlo) dopodichè mantenendo la rom aggiornata da google semplicemente rootare il dispositivo...niente custom rom!

da ciò che ho capito devo:
    1. installare i driver del mio n5 aggiornati e impostare modalità usb debug
    2. scaricarmi il toolkit e installarlo
    3. fare un backup da toolkit
    4. avviare il root da toolkit senza flaggare la custom rom
    5. ripristinare il backup da toolkit

ma il toolkit la rom stock da dove la prende? ho sicuramente detto una cagata allucinante ma fino a 5 mesi fa ero iphone user e il jailbreak faceva tutto da se...so che ci sono un sacco di guide ma quando le leggo mi confondo sempre le idee...quindi vorrei sapere i 5-6 passi "for dummies" per avere il mio n5 rootato con rom google originale

grazie mille in anticipo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattomic Visualizza il messaggio
    Ciao Angus! scusa se cito te ma mi sembri il più esperto della discussione in materia e vorrei che mi chiarissi una cosa...io ho il nexus 5 con rom originale (stock)...vorrei aspettare l'aggiornamento by google (se si decidono a rilasciarlo) dopodichè mantenendo la rom aggiornata da google semplicemente rootare il dispositivo...niente custom rom!

da ciò che ho capito devo:
    1. installare i driver del mio n5 aggiornati e impostare modalità usb debug
    2. scaricarmi il toolkit e installarlo
    3. fare un backup da toolkit
    4. avviare il root da toolkit senza flaggare la custom rom
    5. ripristinare il backup da toolkit

ma il toolkit la rom stock da dove la prende? ho sicuramente detto una cagata allucinante ma fino a 5 mesi fa ero iphone user e il jailbreak faceva tutto da se...so che ci sono un sacco di guide ma quando le leggo mi confondo sempre le idee...quindi vorrei sapere i 5-6 passi "for dummies" per avere il mio n5 rootato con rom google originale

grazie mille in anticipo!
    Prima del root ci vuole lo sblocco del bootloader che ti formatta il device

14. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

mattomic (13-04-14)

Pagina 41 di 72 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio