grazie mille, solo che avevo letto che un installazione con flash della factory image "pulisce" completamente il sistema, in tal caso preferirei questo processo
Visualizzazione stampabile
questa non è una factory image, non cancella nulla il flash di questo file
se vuoi fare pulizia totale, dati e applicazioni inclusi, allora ti basta avviare in bootloader e lanciare il file di comando che trovi nella factory Image. in questo caso dovrai fare nuovamente root e cambiare recovery, oltre a dover installare tutto da 0. secondo me non è necessario se non ci sono malfunzionamenti ricorrere a questo. l'aggiornamento non distruttivo non crea problemi
È uscita la versione 1.8.4 pienamente compatibile con Android 4.4.4
ragazzi buongiorno, si può usare il toolkit per installare l image di Android L che è uscita ieri ??
confermo di aver eseguito l'aggiornamento 4.4.4 con la versione 1.8.4 pienamente compatibile.
saluti
Pensavo che con toolkit andassero flashati solo file zip!?l ho usato solo una volta il toolkit a fare il root e mettere la recovery, quindi vorrei capire nel caso in futuro ne avessi bisogno;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
per flashare zip si può riavviare temporaneamente in recovery custom e flashare da lì, questo evita la necessità di installare permanentemente una recovery custom
il tool lo permette nelle utility avanzate