grazie mille, solo che avevo letto che un installazione con flash della factory image "pulisce" completamente il sistema, in tal caso preferirei questo processo
questa non è una factory image, non cancella nulla il flash di questo file
mikilp (09-06-14)
se vuoi fare pulizia totale, dati e applicazioni inclusi, allora ti basta avviare in bootloader e lanciare il file di comando che trovi nella factory Image. in questo caso dovrai fare nuovamente root e cambiare recovery, oltre a dover installare tutto da 0. secondo me non è necessario se non ci sono malfunzionamenti ricorrere a questo. l'aggiornamento non distruttivo non crea problemi
mikilp (10-06-14)
È uscita la versione 1.8.4 pienamente compatibile con Android 4.4.4
ragazzi buongiorno, si può usare il toolkit per installare l image di Android L che è uscita ieri ??
confermo di aver eseguito l'aggiornamento 4.4.4 con la versione 1.8.4 pienamente compatibile.
saluti
Ultima modifica di ismet; 28-06-14 alle 09:40 - Motivo: integrazione testo
Pensavo che con toolkit andassero flashati solo file zip!?l ho usato solo una volta il toolkit a fare il root e mettere la recovery, quindi vorrei capire nel caso in futuro ne avessi bisogno
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cobra698 (28-06-14)
per flashare zip si può riavviare temporaneamente in recovery custom e flashare da lì, questo evita la necessità di installare permanentemente una recovery custom
il tool lo permette nelle utility avanzate
cobra698 (10-07-14)