Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Arrivano comunque, non vanno a buon fine se si modifica la partizione System, sblocco del bootloader e root non inficiano
Perdonami: la partizione System la si modifica volontariamente o è un passaggio necessario che fa il tool? (vorrei sbloccare bootloader e rootare, ma vorrei anche mantenere gli aggiornamenti in tempo reale)
-
Quote:
poli4g
Ho provato anche con lo sblocco di chainfire sia su windows che su mac ma in entrambi i casi non riesco a concludere niente!ho letto che serve SDK, ma non capisco a che serva!nelle guide non è riportato nulla al riguardo!
grazie per l'aiuto!
Non è vero :) ad esempio nella mia guida si parla di sdk, anzi do un'alternativa più veloce..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
-
Quote:
impy
Perdonami: la partizione System la si modifica volontariamente o è un passaggio necessario che fa il tool? (vorrei sbloccare bootloader e rootare, ma vorrei anche mantenere gli aggiornamenti in tempo reale)
lo fai installando mod e patch varie, il root non lo fa perchè SuperSU viene installato in data/app
-
Il backup di questo tool non funziona con le app a pagamento. Almeno a me non l'ha fatto. Per il resto è perfetta. Ma com'è che si fa per entrare in recovery?
-
Quote:
gionapper
Il backup di questo tool non funziona con le app a pagamento. Almeno a me non l'ha fatto. Per il resto è perfetta. Ma com'è che si fa per entrare in recovery?
Vai nella sezione advanced, da li trovi boot/flash recovery, seleziona la prima voce per riavvio temporaneo nella recovery scelta o la seconda per rendere permanente la recovery
-
Scusami per l'imprecisione , intendo dal cellulare, al momento uso quick reboot ma, non c'è anche una combinazione di tasti da utilizzare all'accensione /riavvio per entrare in recovery mode?
-
Da spento: tasto accensione e uno dei due volumi contemporaneamente, appena fa il boot lasci il tasto accensione. Non ricordo se è volume giù o su, se sbagli parte in bootloader, nulla di grave in ogni caso :D:D:D
-
Quote:
AndroidSu88
Io ho già collegato il N5 al pc per passare dati e altro, quindi i driver sono stati installati in precedenza. Non devo quindi reinstallarli o altro, potrei direttamente usare il programma, giusto?
Il PC ti ha riconosciuto n5 senza far niente o hai fatto qualcosa?
-
Quote:
dadenet
Se hai già installato i google drive non ce ne più bisogno , puoi utilizzrlo.
Sì può in tal caso saltare l installazione dei driver e passare al backup o volendo allo sblocco del bootloader?
-
Quote:
pierluigi1
Sì può in tal caso saltare l installazione dei driver e passare al backup o volendo allo sblocco del bootloader?
Sì, certamente. La guida è fatta da 0 ma ciò non toglie che se hai già fatto uno dei punti possa saltarlo tranquillamente