Ora posso tornare in topic finalmente?😜
Toolkit lo devo un po' capire, con adb volevo solo fare il backup se possibile. Mi credete che ho paura a scollegare il nexus e spegnere il PC!?! Ci ho combattuto 2 giorni per farlo riconoscere
Visualizzazione stampabile
Ora posso tornare in topic finalmente?😜
Toolkit lo devo un po' capire, con adb volevo solo fare il backup se possibile. Mi credete che ho paura a scollegare il nexus e spegnere il PC!?! Ci ho combattuto 2 giorni per farlo riconoscere
vedi se questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-push-rom.html ti può aiutare .... ma prima leggi bene i passaggi da fare!!
Aiuto quel leggi bene mi fa paura!!! Comunque con adb potrei mettere i file cyanogen e gapps che mancano nel nexus e ripristinarlo da recovery. O voi lo fareste meglio con toolkit? Dato per scontato che ci riesca
guide in rete per usare i comandi adb ne trovi tante ...... io tenterei di ripristinare il terminale dal softbrick con il toolkit ma quella è una scelta tua .... ......cioè tu dovresti già avere una recovery mod ....... prova a dare questo comando da adb > adb pull /sdcard/ C:backup
Fatto.... Ora sto provando con adb pull a tirarmi la cartella DCIM
P.s La mia scelta l'ho fatto cambiando la runtime e facendo danni, meglio se scegliete voi per me....ahahahahah
Non riesco a far funzionare nessuno dei due comandi. Adesso stacco sennò mi va in brick il cervello
Buonasera ragazzi. Dopo 3 giorni e tante bestemmie finalmente il mio nexus 5 ha ripreso a funzionare. Ci tengo a ringraziarvi tantissimo, mi avete aiutato ed istruito passo passo e solo grazie a voi ho risolto e sono riuscito anche a salvarmi i dati che volevo. Siete grandi
Meno male .........un ce l'avrei fatta a seguirti anche stasera fino all'una ...........alle 5,30 mi devo alzare ....ahahah ( comunque se posti come sei uscito dal soft brick salvando i dati a qualcuno potrebbe servire ....... se hai usato il toolkit )......
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ahahahahah, vabbè se vuoi puoi tenermi lo stesso compagnia fino all'1......
Ho usato il toolkit per installare i driver, ed ho usato Universal Naked Driver. Una volta installati con tel in recovery ho dato il comando adb pull sdcard/0 C:\cartella e mi ha copiato tutta la memoria ed infine dopo aver scaricato il firmware 4.4.4 da google ho cliccato flash+unroot softbrick e poi ha fatto tutto da solo ed il tel ha ripreso a funzionare.
Ciao a tutti... A voi funziona l'update del NRT Wugfresh? Cioè, ogni volta che cerca di trovare gli aggiornamenti il programma dice Hashcheck Mismatch e non li scarica. Qualcuno ha questo problema? Ho la versione 1.9.3. Grazie.