Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele5782
Quindi se voglio solo flashare la stock di lollipop non ci sono problemi?
nessuno...;)
Quote:
Droid1990
Io ho appena provato dal tool a fare "back to stock" e a selezionare manualmente l'immagine presa dalla pagina ufficiale. La analizza, la importa e poi quando fa l'hashcheck esce fuori "mismatch". Volevo farlo da qua in modo da tornare stock e ribloccare il bootloader visto che devo venderlo. Suggerimenti? (il file è integro non ditemi di riscaricarlo)
...evidentemente, non è cosi integro come credi, riscarica....ti togli il dubbio cosi, nò?;)
-
Quote:
felix7417
nessuno...;)
Se leggi sopra in realtà io ne ho avuti eccome :(
-
Ok ragazzi ora gliela lascio scaricare al tool spuntando l'opzione apposita e vediamo ;)
-
Quote:
Droid1990
Ok ragazzi ora gliela lascio scaricare al tool spuntando l'opzione apposita e vediamo ;)
Facci sapere se riesci a scaricarla e flasharla tramite il toolkit. Io c'ho provato più volte e mi si blocca sempre il download della factory :(
-
Quote:
lorisdodaro
Facci sapere se riesci a scaricarla e flasharla tramite il toolkit. Io c'ho provato più volte e mi si blocca sempre il download della factory :(
Ora sono in un posto dove è un problema scaricare, oggi pomeriggio provo
-
Alla fine ho aggiornato tramite fastboot ;) mi spiace ma non posso dirvi se il toolkit funge
-
io lo posso dire, funge...;)
-
Quote:
felix7417
io lo posso dire, funge...;)
Quote:
Droid1990
Alla fine ho aggiornato tramite fastboot ;) mi spiace ma non posso dirvi se il toolkit funge
Io ho provato ma non me la scaricava la factory image il toolkit. Quindi l'ho scaricato da me e la flasherò tramite fastboot per questa volta.
-
Quote:
lorisdodaro
Io ho provato ma non me la scaricava la factory image il toolkit. Quindi l'ho scaricato da me e la flasherò tramite fastboot per questa volta.
io invece avevo fatto prima fastboot, manuale...ma io avendo il 32gb, mi dava disponibile 12gb e la recovery non si installava...ho fatto col il tolkit come ho scritto, ed è andata...misteri della tecnologia...c è di bello che appunto ci sono tanti modi per farlo;)
-
Quote:
felix7417
io invece avevo fatto prima fastboot, manuale...ma io avendo il 32gb, mi dava disponibile 12gb e la recovery non si installava...ho fatto col il tolkit come ho scritto, ed è andata...misteri della tecnologia...c è di bello che appunto ci sono tanti modi per farlo;)
Anch a me dava il problema della memoria ma googlando ho trovato la soluzione cioè... Reset alle impostazioni di fabbrica! Ha funzionato ;) Comunque attendo altre esperienze con il toolkit da altri utenti perchè mi interessa