Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droid1990
Anch a me dava il problema della memoria ma googlando ho trovato la soluzione cioè... Reset alle impostazioni di fabbrica! Ha funzionato ;) Comunque attendo altre esperienze con il toolkit da altri utenti perchè mi interessa
..pensa che questa cosa del reset, in caso di problema alla memoria, viene scritta anche al termine dell operazione di flash, con il toolkit...averlo saputo prima..
-
Quote:
felix7417
..pensa che questa cosa del reset, in caso di problema alla memoria, viene scritta anche al termine dell operazione di flash, con il toolkit...averlo saputo prima..
Perfetto significa che è una cosa abbastanza normale
-
Vi aggiorno, ho flashato senza problemi da toolkit :)
-
con il toolkit utilizzo direttamente la factory zippata o devo prima decomprimere?
-
Quote:
RiccardoSpampi
con il toolkit utilizzo direttamente la factory zippata o devo prima decomprimere?
Non devi decomprimere..
-
Fatto una prova, scaricato la factory image da google, controllato l'md5, da root toolkit selezionato quelle e riavviato il cell ma appare un errore e non fa nulla.
-
Quote:
Kappa82
Fatto una prova, scaricato la factory image da google, controllato l'md5, da root toolkit selezionato quelle e riavviato il cell ma appare un errore e non fa nulla.
Hai fatto la prova dei driver prima di procedere?ti riconosce il device?
-
Quote:
Kappa82
la factory image che devi far installare da toolkit deve essere .tgz e non .tar. Verifica che l'estensione sia corretta, perchè io ho provato a fargli installare entrambi i file, col tar mi dava errore, col tgz mi ha flashato lollipop :)
-
La factory image che sto usando è la tgz del sito di google, md5 controllato è quello del sito ed è corretto, toolkit lo riconosce corretto a sua volta, il cell viene riconosciuto e viene riavviato, parte l'installazione ma dopo 30 secondi esce un errore e non resta che riavviare il cell come se non fosse successo nulla.
-
Quote:
Kappa82
La factory image che sto usando è la tgz del sito di google, md5 controllato è quello del sito ed è corretto, toolkit lo riconosce corretto a sua volta, il cell viene riconosciuto e viene riavviato, parte l'installazione ma dopo 30 secondi esce un errore e non resta che riavviare il cell come se non fosse successo nulla.
Prova a leggere la discussione su xda e vedi se qualcuno ha avuto quel errore e come risolvere...