Visualizzazione stampabile
-
Giusto per capire...se io ora col toolkit metto a scaricare la factory e porto stock con la factory non ho problemi? (ho solo boot aperto e twrp ora)...dato che ho appena finito di risolvere un bel problemuccio non vorrei averne altri XD
-
Buonasera come faccio a fare il root con il toolkit che non mi da come IMG l'ultima factory? Sono fermo alla vers 1.9.3. Che IMG devo selezionare per il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jezza
Giusto per capire...se io ora col toolkit metto a scaricare la factory e porto stock con la factory non ho problemi? (ho solo boot aperto e twrp ora)...dato che ho appena finito di risolvere un bel problemuccio non vorrei averne altri XD
Quote:
tonee
Buonasera come faccio a fare il root con il toolkit che non mi da come IMG l'ultima factory? Sono fermo alla vers 1.9.3. Che IMG devo selezionare per il root?
Volete un consiglio? Lasciate perdere i toolkit e in due minuti saprete come risolvere tutti i problemi. Bastano ADB e fastboot.
-
Tramite sto programma meraviglioso sono riuscito ad installare (manualmente) Android Lollipop e fare il root.
Semplicemente UNICO. ;)
-
Ma con l'ultimo aggiornamento del toolkit 1.9.6 si riesce a fare il root a lollipop senza problemi compresa recovery?
-
Quote:
maffia37
Ma con l'ultimo aggiornamento del toolkit 1.9.6 si riesce a fare il root a lollipop senza problemi compresa recovery?
Personalmente il toolkit mi ha dato non pochi problemi, visto che supersu una volta installato non trovava i binari. Così ho preferito rootarlo con il CF-root ed è filato tutto liscio ;)
-
Ciao ragazzi.
Con il mio N5 sono bootloader sbloccato e no permessi di root e custom recovery.
Ora vorrei installare Lollipop 5 utilizzando il file zip dell'OTA.
Vorrei ottenere i permessi di root rd istallare la recovery CWR.
la mia domanda è: PERDO TUTTI I DATI????
Grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
Henri
Ciao ragazzi.
Con il mio N5 sono bootloader sbloccato e no permessi di root e custom recovery.
Ora vorrei installare Lollipop 5 utilizzando il file zip dell'OTA.
Vorrei ottenere i permessi di root rd istallare la recovery CWR.
la mia domanda è: PERDO TUTTI I DATI????
Grazie a tutti per l'aiuto.
Qui trovi tutte le info necessarie :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397721
Quanto ai dati siccome si tratta di una major release un full wipe è consigliato, quindi ti conviene usare titanium e sei a posto ^^
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dandelion
OK si va bene. Volendo però ottenere solamente i permessi di root dal mio stato attuale (Bootloader sbloccato e recovery stock. KK 4.4.4)
PERDO TUTTI DATI????........
-
Quote:
Henri
OK si va bene. Volendo però ottenere solamente i permessi di root dal mio stato attuale (Bootloader sbloccato e recovery stock. KK 4.4.4)
PERDO TUTTI DATI????........
nono, in questo caso no. I dati si perdono solo se devi sbloccare il bootloader