Giusto per capire...se io ora col toolkit metto a scaricare la factory e porto stock con la factory non ho problemi? (ho solo boot aperto e twrp ora)...dato che ho appena finito di risolvere un bel problemuccio non vorrei averne altri XD
Giusto per capire...se io ora col toolkit metto a scaricare la factory e porto stock con la factory non ho problemi? (ho solo boot aperto e twrp ora)...dato che ho appena finito di risolvere un bel problemuccio non vorrei averne altri XD
Buonasera come faccio a fare il root con il toolkit che non mi da come IMG l'ultima factory? Sono fermo alla vers 1.9.3. Che IMG devo selezionare per il root?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Tramite sto programma meraviglioso sono riuscito ad installare (manualmente) Android Lollipop e fare il root.
Semplicemente UNICO.![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Ma con l'ultimo aggiornamento del toolkit 1.9.6 si riesce a fare il root a lollipop senza problemi compresa recovery?
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Ciao ragazzi.
Con il mio N5 sono bootloader sbloccato e no permessi di root e custom recovery.
Ora vorrei installare Lollipop 5 utilizzando il file zip dell'OTA.
Vorrei ottenere i permessi di root rd istallare la recovery CWR.
la mia domanda è: PERDO TUTTI I DATI????
Grazie a tutti per l'aiuto.
Qui trovi tutte le info necessariehttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397721
Quanto ai dati siccome si tratta di una major release un full wipe è consigliato, quindi ti conviene usare titanium e sei a posto ^^
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto