Hai bisogno del PC, con la stock non puoi installare mod. Sulla garanzia non so risponderti
Hai bisogno del PC, con la stock non puoi installare mod. Sulla garanzia non so risponderti
nuvolaz (13-11-13)
Ok grazie. Scusa per il disturbo.
Mi sta venendo il prurito forte di provare la WNexus o comunque le varie ROM google stock based che vedo sul thread di riepilogo su xda.
Potrei farlo usando quel tool? O nel caso volessi flashare una ROM mi serve una recovery che non sia la stock in ogni caso.
Giuro che non ti rompo più.
<------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!
Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
Wicked ROM [XXDLL4]
Kernel: Perseus 31.2
Recovery: CWM PhilZ Touch
puoi installare la rom emulando la recovery con il toolkit, copia i file sul nexus, poi riavvia in recovery con il toolkit e flashi la rom. da ciò che ho letto in giro i wipe sono un po' lunghi rispetto al solito quindi non temere e soprattutto non interrompere il procedimento in corso
nuvolaz (13-11-13)
thejanitor non riesco a capire delle cose:
1. ma che recovery installa (twrp o cwm e soprattutto che versione)?
2. il backup è un nandroid, quindi copia immagine del sistema?
3. qualcuno ha già provare a fare il back to stock ed il relock :P ?!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
1. puoi scegliere tra le 2 o una eventuale terza da te scaricata, di default lui scarica sempre all'avvio la più recente TWRP e la tiene in locale, immagino che se scegli l'opzione "latest cwm" faccia il download in automatico di quella
2. devo verificare perchè non ricordo avendo usato il backup l'ultima volta diverso tempo fa con il N7
3. io no, sorry
fradbari (13-11-13)
io ho un problema e volevo sapere come risolvere...
in pratica quando vado a collegare il Nexus 5 al pc non installa i driver e nella gestione dei dispositivi in altri esce Nexus 5 con un triangolino giallo per indicare che non ha installato i driver...
ho provato a farlo manualmente ma non li fa installare
e in pratica senza installare questi driver non posso usare questo tools...
se attivo la modalità mtp invece me lo installa come Samsung in Google Nexus ADB.
ps. ho l'usb debug attivo
segui la procedura guidata per l'installazione dei driver, in particolare la parte in cui vengono rimossi eventuali driver pre esistenti, la prima volta che ho usato il tool ho avuto gli stessi problemi risolti seguendo alla lettera quelle indicazioni
se non viene riconosciuto via adb è necessario altrimenti il toolkit (ma in generale nessuno di essi) non può funzionare
Ultima modifica di thejanitor; 14-11-13 alle 09:20
fradbari (14-11-13)
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!