Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
nono, in questo caso no. I dati si perdono solo se devi sbloccare il bootloader
OK grazie per l'aiuto.
-
ciao ho il nexus in bootloop, devo fare back to stock con il toolkit ma non ho i driver del nexus installati sul pc..come faccio? grazie
-
Quote:
gabry98urby
ciao ho il nexus in bootloop, devo fare back to stock con il toolkit ma non ho i driver del nexus installati sul pc..come faccio? grazie
li installi? lol
Se mi dici che OS hai ti linko la guida/i files ma puoi tranquillamente trovartela da solo
-
ragazzi una domanda, volevo flashare la xTraSmooth 2.2, solo che la rom non ha il root e dovrei flasharlo dopo...una volta installata posso fare il root tramite toolkit anche se ho quella rom custom?
-
Quote:
biossone
ragazzi una domanda, volevo flashare la xTraSmooth 2.2, solo che la rom non ha il root e dovrei flasharlo dopo...una volta installata posso fare il root tramite toolkit anche se ho quella rom custom?
flasha supersu dalla recovery....è sempre la piu sicura;)
-
Quote:
cobra698
[quote name="biossone" post=6319333]ragazzi una domanda, volevo flashare la xTraSmooth 2.2, solo che la rom non ha il root e dovrei flasharlo dopo...una volta installata posso fare il root tramite toolkit anche se ho quella rom custom?
flasha supersu dalla recovery....è sempre la piu sicura;)[/QUOTE]
Quoto! O al limite via Batch. Usando il toolkit ho fritto il n7 rotfl
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.. Una domanda stupita..per ricevere gli ota devo riportare tutto a stock e bloccare il bootloader o basta fare unroot e recovery stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Janca77
Ciao a tutti.. Una domanda stupita..per ricevere gli ota devo riportare tutto a stock e bloccare il bootloader o basta fare unroot e recovery stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per ricevere l ota devi rimettere il firmware stock(flash stock+unroot) e non serve bloccare il bootloader..
-
salve,
attraverso il toolkit è possibile eseguire il downgrade dal lollipop a kitkat 4.4.4?
se si, potete indicarmi in breve come fare? Lollipop è proprio ingestibile.
saluti
-
Si che si può..... In che senso lollipop è ingestibile???