Visualizzazione stampabile
-
è possibile prendere i permessi di root senza sbloccare il bootloader? se la risposta è affermativa, perderei i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gyankiz
è possibile prendere i permessi di root senza sbloccare il bootloader? se la risposta è affermativa, perderei i dati?
non è possibile
-
qual è la procedura per unroot + relock del bootloader?
-
Ciao, sapete dirmi come far riconoscere il telefono (driver) al Toolkit con Windows XP?
Sono riuscito solo su PC con Windows 7...
Grazie.
-
Quote:
oniL
qual è la procedura per unroot + relock del bootloader?
usa l'opzione OEM lock, stai attento perchè il blocco del bootloader dovrebbe portare alla cancellazione dei dati
-
Quote:
thejanitor
usa l'opzione OEM lock, stai attento perchè il blocco del bootloader dovrebbe portare alla cancellazione dei dati
Non diamo consigli errati se non sappiamo.
Solo lo sblocco comporta la perdita di dati, appena testato con fastboot.
-
Quote:
hotto
Non diamo consigli errati se non sappiamo.
Solo lo sblocco comporta la perdita di dati, appena testato con fastboot.
infatti ho usato il condizionale, sarebbe stato molto peggio il contrario, non dire nulla e magari avveniva la cancellazione
-
Quote:
thejanitor
infatti ho usato il condizionale
Il condizionale non vuol dire niente: o si perdono i dati o non si perdono, l'utente voleva una risposta certa da chi l'avesse potuta dare.
-
Quote:
hotto
Il condizionale non vuol dire niente: o si perdono i dati o non si perdono, l'utente voleva una risposta certa da chi l'avesse potuta dare.
l'utente ha chiesto quale fosse la procedura e stop, la sua risposta certa alla domanda l'ha avuta
nel dubbio ho preferito metterlo in guardia di un possibile effetto collaterale
-
Quote:
thejanitor
l'utente ha chiesto quale fosse la procedura e stop, la sua risposta certa alla domanda l'ha avuta
nel dubbio ho preferito metterlo in guardia di un possibile effetto collaterale
Ti ripeto: NON E' un possibile un possibile effetto collaterale, avevi nozioni sbagliate.