Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Salve ragazzi: ho un problema con il mio nexus 5 con lollipop.
dato che avendo fatto un pasticcio con supersu, il telefono non si avviava più così ho deciso di reinstallare lollipop con kernel linear e il rooth.
il problema è che adesso il cel non mi riconosce la sim, non c è più la tendina delle notifiche e nn ci sono più i 3 tasti in basso.
ho deciso così di mettere la factory image con il toolkit sotto consiglio anche di altri utenti (dato che non so usare i comandi da adb pc)
qualcuno mi può gentilmente dire cosa devo fare passo passo per mettere la factory image, dato che nella guida al primo post non c è scritto nulla in merito?
sono disposto anche a rimettere kitkat o una rom cucinata o qualsiasi cosa; l importante è che il cel torni a funzionare al meglio....
da premettere che sono quasi alle prime armi e non voglio fare ulteriori danni,
grazie a chi mi aiuterà
segui le guide su you tube..... https://www.youtube.com/watch?v=DlovT0WIYJA
-
Buonasera.
IL Tool Kit , favoloso, inietta il TWRP, ma ho visto che nella cartella dele recovery vi è anche CMW.
Ora come posso fare a iniettare IL CMW al posto del TWRP?
Cancello dalla cartella TWRP IL file, e immetto nella cartela CMW L'altro file?
Oppure lascio tutto come sta e immetto nella cartella CMW IL giusto file?
Grazie
-
Quote:
SCR1
Buonasera.
IL Tool Kit , favoloso, inietta il TWRP, ma ho visto che nella cartella dele recovery vi è anche CMW.
Ora come posso fare a iniettare IL CMW al posto del TWRP?
Cancello dalla cartella TWRP IL file, e immetto nella cartela CMW L'altro file?
Oppure lascio tutto come sta e immetto nella cartella CMW IL giusto file?
Grazie
fai la cosa piu semplice e sicura!!vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html scarica lo zip della cwm e flashalo con la twrp;)
-
OK scarico la 6.0.4.5 zip?
-
Quote:
SCR1
OK scarico la 6.0.4.5 zip?
esatto....è l ultima;)
-
Quote:
cobra698