Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
io ho provato in tutti i modi ma non riesco a far riconoscere il cel al toolkit....sto uscendo pazzo.
come posso fare? non sono riuscito a risolvere il problema neanche con i comandi cmd
aiuto:bd:
-
Quote:
cristianb
io ho provato in tutti i modi ma non riesco a far riconoscere il cel al toolkit....sto uscendo pazzo.
come posso fare? non sono riuscito a risolvere il problema neanche con i comandi cmd
devi installare i driver correttamente...nel toolkit trovi la procedura guidata in" full driver installation guide-automatic+manual"seguila passo passo! io avevo scaricato e installato questi driver su windows 7 UniversalAdbDriverSetup7
-
Quote:
cristianb
Un piccolo trucchetto é quello di cambiare il tipo di collegamento del cellulare via usb: vai su impostazioni, memoria, e poi da li fai connessione tramite usb e scegli fotocamera (ptp) poi successivamente abilita il debug usb.
-
sto perdendo la speranza...il cel non viene riconosciuto come MTP dal tool
non sò davvero più che fare
-
Quote:
cobra698
devi installare i driver correttamente...nel toolkit trovi la procedura guidata in" full driver installation guide-automatic+manual"seguila passo passo! io avevo scaricato e installato questi driver su windows 7
UniversalAdbDriverSetup7
ho installato questi driver....il cel viene riconosciuto come google nexus adb interface....
cosa faccio ora?
-
Quote:
cristianb
ho installato questi driver....il cel viene riconosciuto come google nexus adb interface....
cosa faccio ora?
Prova in finestra di comando se con fastboot devices ti viene riconosciuto, se si allora usa adb. Qui siano OT però ;)
-
Quote:
AI0LIA
Prova in finestra di comando se con fastboot devices ti viene riconosciuto, se si allora usa adb. Qui siano OT però ;)
scrivo di la
-
Quote:
cristianb
sto perdendo la speranza...il cel non viene riconosciuto come MTP dal tool
non sò davvero più che fare
Infatti devi farlo riconoscere come ptp!
-
Ho preso il nexus 5 da una settimana e vorrei iniziare a moddarlo un po'.
Ieri ho scaricato questo toolkit poiché mi sembra lo strumento migliore per chi come me é alle prime armi.
Ho però paura di casini, specie nella configurazione iniziale dei driver.
Posso andare tranquillo o meglio astenermi?
-
Quote:
continua.mente
Ho preso il nexus 5 da una settimana e vorrei iniziare a moddarlo un po'.
Ieri ho scaricato questo toolkit poiché mi sembra lo strumento migliore per chi come me é alle prime armi.
Ho però paura di casini, specie nella configurazione iniziale dei driver.
Posso andare tranquillo o meglio astenermi?
Il Tool è perfetto, tu installa i suoi driver e vedrai che funziona a meraviglia