Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1992
Ok grazie mille! Bootloader bloccato! Vi ringrazio ancora senza di voi non avrei potuto mandarlo! Siete grandi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prima di portarlo in assistenza hai già provato a ripristinato alle impostazioni di fabbrica? Vedrai che ti torna bello pimpante [emoji6]
Inoltre se l'hai preso sul Play Store eventualmente chiedi la sostituzione (gratuita) invece di spedirlo in assistenza.
Chiudo O.T.
-
Fatto backup, sbloccato bootloader, installata twrp e telefono rootato con una facilità veramente imbarazzante! [emoji6]
-
Quote:
AlexanderDG83
Fatto backup, sbloccato bootloader, installata twrp e telefono rootato con una facilità veramente imbarazzante! [emoji6]
Ehh è veramente un bell'oggettino
-
Raga avrei bisogno di fare il root sul nexus 5 ma senza sbloccare bootloader o installare recovery e soprattutto senza cancellare i dati. Sapete se il tool lo fa? E se c'è bisogno di salvare la efs?
Grazie!
-
Quote:
thejoe2
Raga avrei bisogno di fare il root sul nexus 5 ma senza sbloccare bootloader o installare recovery e soprattutto senza cancellare i dati. Sapete se il tool lo fa? E se c'è bisogno di salvare la efs?
Grazie!
allora il root senza sbloccare il bootloader era possibile solo su kitkat con towelroot
al momento l'unica via per il root, è sbloccare il bootloader
-
Le cose con mamma Google si fanno sempre più complesse, per una volta che compro un device per non moddarlo il capo mi rende la vita difficile!
..rom moddata anche stavolta!
-
salve,
ho sempre utilizzato il programma per aggiornare il mio nexus 5 in tutte le varie versioni ed anche per inserire permessi di root.
Mi chiedevo se sia possibile installare mediante il NRT anche la rom cyanogenmod.
saluti
-
Quote:
ismet
salve,
ho sempre utilizzato il programma per aggiornare il mio nexus 5 in tutte le varie versioni ed anche per inserire permessi di root.
Mi chiedevo se sia possibile installare mediante il NRT anche la rom cyanogenmod.
saluti
Certo! Vai su advanced, flash zips, scegli lo zip della rom e flashi ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dandelion
Certo! Vai su advanced, flash zips, scegli lo zip della rom e flashi ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta.
saluti
-
ciao ragazzi. la voglia di moddare è troppa :)
ho installato android 5.1 sul mio nexus utilizzando il file zip dell'OTA e lanciandolo tramite ADB, quindi per ora non ho sbloccato ne bootloader ne ho acquisito i privilegi di root.
diciamo che adesso se volessi utilizzare il toolkit dovrei solamente installarlo (i driver sono gia presenti) e procedere prima con il comando unlock (bootloader), dopo che ha fatto tutto posso poi utilizzare il comando root. giusto?
a questo punto mi dite che comandi del kit devo utilizzare in advanced utilies per installare una nuova recovery? poi per installare una nuova rom o lo faccio sempre dal kit o mettendola sul telefono e dalla recovery lanciare il file zip. giusto?