Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5
Quindi se ho capito bene con questo tool è possibile rootare il nexus5 ed avere una recovery tramite la quale poter flashre i vari .zip (MOD, ROM...ecc).
Io provengo da un Samsung Note 2 ed ero abituato ad usare Odin. Con il Nexus invece non lo userò mai? Basta usto tool?
Quando verrà rilasciata una cwm stabile sarà possibile installarla sempre tramite un semplice flash?
Mi sa che aspetterò appunto una cwm stabile prima di abbandonare lo stock.
Ma sono sicuro che una ROM cucinat sia la soluzione a tutte le piccole mancanze e problemi con cui è nato questo Nexus 5.
Parlo di audio fix, otg, %batteria, gestione toggle, suonerie...ecc.
PS
secondo me questo thread è da mettere in IMPORTANTI.
Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
si, puoi fare tutto ciò, non è neanche necessario flashare la recovery, puoi avviarla temporaneamente e fare tutto ciò che ti serve rimanendo con quella stock sul telefono
Wow. Questo si che è un vantaggio enorme! L'unico inconveniente in questo caso è che per flashre ho bisogno di un PC. Con recovery stock non posso mettermi a flashare roba scaricata direttamente da Nexus5. Giusto? Scusa la nabbaggine...
A questo punto mi sa che come ho fatto fin ora appena arriva almeno gli faccio il root. Che conviene sempre. In più in questo caso non invalida neanche la garanzia dato che è un dispositivo google...giusto?