Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppeme
Certo che esiste: basta andare su "flash stock/unroot" e nella nuova finestra mettere la spunta su "no wipe mode". 😎
Ti ringrazio per avermi confermato quanto pensavo fosse possibile fare.
saluti
-
Quote:
giuseppeme
Certo che esiste: basta andare su "flash stock/unroot" e nella nuova finestra mettere la spunta su "no wipe mode". 😎
Quindi non è un problema aggiornare avendo ii root? Funziona normalmente quindi...
-
Quote:
pasquale9620
Quindi non è un problema aggiornare avendo ii root? Funziona normalmente quindi...
Certo che si può aggiornare avendo il root, solo che una voltà che hai aggiornato perdi il root ovviamente.
-
Quote:
giuseppeme
Certo che esiste: basta andare su "flash stock/unroot" e nella nuova finestra mettere la spunta su "no wipe mode". ��
Grazie per il suggerimento:D. Procedura eseguita correttamente:D. Una volta eseguito l'aggiornamento, attraverso l'apposita procedura ripristino facilmente il root.
Il NRT è veramente eccezionale. :bomb::bomb:
-
Quote:
ismet
Grazie per il suggerimento:D. Procedura eseguita correttamente:D. Una volta eseguito l'aggiornamento, attraverso l'apposita procedura ripristino facilmente il root.
Il NRT è veramente eccezionale. :bomb::bomb:
Hai solamente fatto l'aggiornamento della patch, oppure hai flashato tutta la rom nuova già patchata?
-
ho scaricato l'ultima versione da questa pagina https://developers.google.com/android/nexus/images e ho fatto l'aggiornamento
-
Quote:
ismet
Esatto hai flashato praticamente la nuova rom e ti è rimasto tutto?
Foto contatti messaggi etc?
-
Quote:
SCR1
Esatto hai flashato praticamente la nuova rom e ti è rimasto tutto?
Foto contatti messaggi etc?
Tutto è rimasto tranne il root che ho dovuto ripristinare con l'apposita procedura. Per il resto è rimasto invariato... Tranne gli aggiornamenti del sistema
-
Quote:
ismet
Tutto è rimasto tranne il root che ho dovuto ripristinare con l'apposita procedura. Per il resto è rimasto invariato... Tranne gli aggiornamenti del sistema
Benissimo , perchè uso il NRT da tempo ma non mi era mai accorto di questa possibilità.
Certamente, le app si saranno aggiornate, ma a me interessava il resto, normale che il root vada rifatto.
Grazie e grazie a Giuseppeme che lo ha segnalato
-
Con l'ultimo update di febbraio non riesco ne a fare il root ne a mettere la recovery modificata dal toolkit. La procedura va a buon fine ma il root non è presente.