Scusatemi ho fatto root senza selezionare "custom recovery" ma da come ho capito ho sbagliato vero?? Se ho sbagliato come posso rimediare?? Grazie ragazzi
Scusatemi ho fatto root senza selezionare "custom recovery" ma da come ho capito ho sbagliato vero?? Se ho sbagliato come posso rimediare?? Grazie ragazzi
Pistone85 (17-12-13)
ragazzi buona sera ho finalmente fatto riconoscere i driver del mio n5 a toolkit e adesso procedero alla fase di bootloader root e custo recovery una domanda importantissima facendo root e custom recovery quale custom rom mi installera ce ne una predefinita o posso scegliere ? vi prego rispondetemi per favore sn poco esperto
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
pablito 71 ti ringrazio di cuore ho combattuto 5 giorni cn i driver e finalmnte ce l'ho fatta cmq scusa sempre l'inesperienza ma cose la "twrp" come faccio ad installare la cataclysm ad esempio
Pistone85 (17-12-13)
Pistone85 (17-12-13)
Twrp è una recovery modificata del tel, che serve entrandoci da spento con i comandi volume- e power(penso) , per fare tante cose .
Per cambiare rom e kernel, devi seguire le discussioni di ciò che vuoi mettere, perché a volte cambiano da rom a rom e da kernel a kernel.
In generale da recovery twrp, una volta dentro fai i wipe e poi dai il comando istalla zip, stessa cosa da l toolkit fai i wipe e poi dentro advaze dovrebbe esserci il comando istalla from zip.
Comunque aspetta qualcuno più esperto, anche io vorrei cambiare rom, ma nessuno mi sa consigliare qualcuna, anche perché sembrano tutti peggiorativi sul lato batteria, che a me interessa.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()