Metti la spunta su soft bricked e installa il software da capo , partendo da recovery, con il NRT
Da quando ho acquistato il telefono ho sempre usato con successo NRT, per cui non conosco esattamente le procedure manuali anche se in rete ho visto che ci sono tante possibilità. Però, mi lasciano dubbi sulla mia corretta esecuzione.
Hai per caso qualche link da indicarmi per eseguire la procedura qualora il consiglio di "SCR1" non dovesse andare a buon fine? :o
Beh puoi o flashare la factory image (che ti pialla pure la sd) -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Oppure flashare lo zip della ROM (che penso tu possa trovare facile in rete) tramite recovery come una normale custom
(Prima di flashare la factory controlla di avere tutti i dirver giusti)
su windows10 funziona ?
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Windows 10 in parte usa 7 e 8.1 io il toolkit provato e funziona
Memento audere semper
capitanharlock1023 (27-08-15)
Funziona perfettamente anche su win10, l'ho usato per flashare sia l'ultima build ufficiale che android m preview 3 e tutto e' andato a meraviglia!![]()
Tablet Xiaomi Pad 6S Pro: HyperOS
Smartphone OnePlus 10T: OxygenOS
Tablet Xiaomi Mi Pad 4 Plus: LineageOS
Smartphone OnePlus 6 A6000: LineageOS
Tablet Htc Google Nexus 9 99HZF009-00: LineageOS
Smartphone Samsung Galaxy S2 GT-I9100: LineageOS
Android 4 Ever
salve, vorrei sapere se sia possibile eseguire un update del sistema senza dover formattare.
In pratica, avendo il telefono in modalità root, sistema marshmallow 6.0.1, vorrei eseguire semplicemnte l'update con NRT (per la nuova versione 6.0.1 con le patch di sicurezza).
sino ad oggi, ho usato, per aggiornare, la funzione Restore/Upgrade/Downgrade. Però in questo modo ho sempre avuto il telefono formattato.
C'è la possibilità di fare semplicemente l'update?![]()
ismet (16-01-16)