La factory image che hai scaricato é sicuramente corrotta , risposta a scaricarla.
nirvana76 (02-12-13)
stesso problema , una curiositā quando devi scegliere il terminale quale build mettete ?
hammerhead krt16m , Io ho la stock devo fare unlock
ok ragazzi non riesco a far vedere al PC il nexus 5
non carica sd quindi non posso copiare nessun file.
quando installa i driver mette Google Nexus ADB interface
Ultima modifica di Gunny; 03-12-13 alle 15:32
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
non ho capito , cosa intendi con tutti i driver? io disinstallo tutti i driver che possano essere riferiti al vecchio gnexus e al nexus 5
ok ho risolto non chiedetemi come ma a furia di disinstallare i driver e installarli ha funzionato dopo 1 ora di riavii.
ora ho paura di collegare i Gnexus per copiare la musica hahaah
Ultima modifica di Gunny; 03-12-13 alle 16:57
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
salve , un paio di dubbi al riguardo del tool .
per installare i futuri update , si deve installare la factory image, ma per farlo serve una recovery o funziona anche di stock?
seconda cosa, prima di fare l'update , devo immagino backuppare tutto ( app , app impostazioni, sms, rubrica, dati , foto , musica , sfondi , widget , ecc ecc) , quale opzione devo selezionare nel menu backup?
Um9BKAf.jpg
Salve raga. Posso cortesemente sapere cosa devo fare per ripristinare totalmente il dispositivo alle condizioni di stock? Come ribloccare il bootloader , disistallare recovery e togliere i permessi di root ?? Per piacere, sono giorni che cerco di avere una risposta da questo forum o da altri siti ma non sto concludendo nulla. So che devo installare e utilizzare dal pc Nexus Root Toolkit ma sinceramente non so da dove cominciare! Grazie.