ma per installare la 4.4.2 stock senza root posso usare il toolkit?
ma per installare la 4.4.2 stock senza root posso usare il toolkit?
Racconto la mia esperienza x quanto riguarda l'installazione dei driver..... Ieri ho provato ad installarli sul computer di casa(win 7), fatta tutta la procedura alla lettera lancio il test è mi da fallito (il telefono è rimasto il fastboot) lo stacco dal PC, riavvio il telefono e il PC, riprovo e mi da ancora fallito. Niente ho piantato lì. Oggi provo sul computer del lavoro(sempre win 7),faccio tutto la procedura, riavvio tutto, lancio il test è mi da fallito..... Ero demoralizzato che su due computer non mi funzionasse..... Dopo un oretta riattacco il cellulare in debug mode per riprovare e al posto che darmi problemi installa qualcosa in automatico.... Speranzoso rilancio il test è me lo passa.... Ritorno a casa attacco il cellulare al mio computer di casa lancio il test è me lo passa..... Allora mi sorge il dubbio che una volta completata la procedura di installazione driver bisogna aspettare un po' di tempo prima di provare il test...... Boh..... Ma sto test è veramente affidabile? Ho provato anche a lanciare il comando adb devices e mi restituisce il mio numero seriale.... Dovrei essere a posto?
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
si, puoi stare tranquillo
poz_78_1 (14-01-14)
Segnalo questi driver per chi fosse all'ultima spiaggia... sul mio Windows 7 con questi riesco ad usare il Nexus 5 e il Samsung S3 sullo stesso pc, perfetti! Prima ho tribolato non poco, non mi funzionava manco l'adb.![]()
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2513339
Se con questi risolvete fategli un pó di pubblicità perché mi sembra siano poco conosciuti.![]()
Salve a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli e spiegazioni. Ho già usato sul mio unico pc il tool per le varie operazioni sul mio N7 2013, quindi naturalmente sul pc sono installati i driver dell' N7. adesso avrei bisogno di utilizzare il tool per sbloccare e rootare il Nexus 5 che sta per arrivarmi. A questo punto mi chiedo: è possibile usare lo stesso pc installando i driver dell' N5 e quindi usare il tool senza prima disinstallare i driver del nexus 7? tecnicamente posso far convivere entrambi i terminali usando di volta in volta i driver di ognuno al bisogno? spero si sia capito cosa volessi dire. Grazie
mouzik (15-01-14)
Grazie mille. Ora non mi resta che capire se si può usare il tool per due device contemporaneamente (non simultaneamente, ovvio)
ragazzi,
io ho fatto riconoscere il mio nexus 5 (nuovo nuovo) seguendo il metodo del Wug's nexus tool toolkit v. 1.8.0. mi ha riconosciuto tutto, ma non riesco assolutamente a vederlo come hdd tramite connessione MTP (usb debugging disabilitato ovviamente) e così non posso mettere mod, kernel etc. q.no ha un'idea su come farlo riconoscere come periferica usb? i driver me li ha riconosciuti tutti... manca solo quest'ultima azione,
grazie
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
mouzik (16-01-14)