Ragazzi al momento ho la paranoid android ma voglio tornare stock, per fare ciò devo prima fare flash stock+ Unroot e poi OEM lock per avere il bootloader bloccato e la ROM stock (e quindi il telefono di nuovo in garanzia?)
Edit,scusatemi
Ultima modifica di Cru0r; 27-03-14 alle 19:44
C:\Users\>fastboot oem device-info
...
(bootloader) Device tampered: false
(bootloader) Device unlocked: false
(bootloader) off-mode-charge: true
OKAY [ 0.004s]
ciao a tutti cosi e ok per la garanzia?grazie
Un paio di gg fa ho provato a fare un root col tool (che avevo usato a dicembre con successo)
Mi ha updatato il tool e la recovery sul pc automaticamente, ma quando sono andato a fare il root ha
1 regolarmente riavviato il terminale in bootloader e iniziato la procedura ...
2 e apparsa la.scritta downloading sul terminale sotto al robottino aperto ( il telefono è gia unlocked) e si è freezzato il pc .
Reset del pc e riprovo idem.
Provato ad aggiornare la recovery da pc col tool , idem.
È grave?
Il telefono funziona la recovery va da dio e le rom si installano e disintallano bene.
Perchè impazzire !
se hai una recovery funzionante flasha direttamente supersu 1.94 : SuperSU Download
p.s. a parte che se hai una custom recovery il telefono deve già essere rootato.
L'importante è quello.
Adesso sto aspettando un cavetto otg ordinato sulla baia per testare la posta usb . a volte che sia rotta quella.
Perche sempre da pc (anche quando il tool funzionava) non sono mai riuscito a fare lo scambio mtp. Invece funziona quello della photocamera.
Ma non vorrei che ci sia un pin rotto nella porta usb.