CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 72 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 712
Discussione:

Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bbb77

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Tra smanettamenti vari, ho "ripristinato" il mio N5 già un paio di volte con questo fantastico tool (Flash stock + Unroot) e mi sono sempre ritrovato SENZA recovery. Ho provato anche a fare un "Restore Stock Recovery" da "Advance Utilities" ma nulla. Per avere una recovery devo fare il processo di root. Premetto che ho scaricato l'image factory e ho il tool TUTTO aggiornato. Come posso rimediare per tornare, se volessi, total stock??
    Google Nexus 5 16GB Nero

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bbb77 Visualizza il messaggio
    Tra smanettamenti vari, ho "ripristinato" il mio N5 già un paio di volte con questo fantastico tool (Flash stock + Unroot) e mi sono sempre ritrovato SENZA recovery. Ho provato anche a fare un "Restore Stock Recovery" da "Advance Utilities" ma nulla. Per avere una recovery devo fare il processo di root. Premetto che ho scaricato l'image factory e ho il tool TUTTO aggiornato. Come posso rimediare per tornare, se volessi, total stock??
    Spiegati meglio su cosa vuoi fare ????
    1 - se vuoi tornare come mamma google l'ha fatto , tramite toolkit , flashi la factory image. ( quindi avrai telefono pulito , senza root e con recovery stock )
    2- Se vuoi solo rimettere la stock recovery e fare l'unroot , puoi farlo sempre tramite toolkit.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

É proprio questo il problema. Io ogni volta che ho rimesso su la factory Image (ritrovandomi poi stock con bootloader sbloccato) NON ho mai ritrovato NESSUNA recovery. Unico modo per averne una è fare di nuovo il root. Ora mi sta bene cosi, ma se un giorno servisse (sgrat!) mi troverei nei casini.....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB Nero

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

É proprio questo il problema. Io ogni volta che ho rimesso su la factory Image (ritrovandomi poi stock con bootloader sbloccato) NON ho mai ritrovato NESSUNA recovery. Unico modo per averne una è fare di nuovo il root. Ora mi sta bene cosi, ma se un giorno servisse (sgrat!) mi troverei nei casini.....

Quando fai il flash della factory image hai la recovery stock ovvero quella con l'androidiano con il triangolo rosso se non ricordo male.
    Poi sei tu che devi mettere una custom recovery.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

6. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

bbb77 (05-04-14)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si mi ritrovo con l'Androidiano con il "cofano" aperto e il triangolo rosso (poi non succede più nulla!). Ma da li, fino ad arrivare ai vari comandi per i wipe e format vari con le scritte blu, come si va avanti? Cmq grazie per la pazienza!

Ultima modifica di bbb77; 05-04-14 alle 00:53
    Google Nexus 5 16GB Nero

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Si mi ritrovo con l'Androidiano con il "cofano" aperto e il triangolo rosso (poi non succede più nulla!). Ma da li, fino ad arrivare ai vari comandi per i wipe e format vari con le scritte blu, come si va avanti? Cmq grazie per la pazienza!

Te l'ha scritto proprio sopra, quella che ti ritrovi col cofano aperto è la recovery stock, per mettere la recovery custom devi ricorrere al toolkit (o altri sistemi) dove troverai una spunta da mettere.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ok, capito che è quella la stock. Ma appena preso l'N5 se si entrava in recovery, si arrivava alla possibilità di effettuare i wipe e i format (scritte in blu). Adesso invece, se rimetto tutto stock e faccio POWER + VOL SU, come recovery mi trovo SOLO l'Androidiano sdraiato col cofano aperto..... come arrivo a quelle scritte blu? Vorrei sapere SOLO questo.....

Google Nexus 5 16GB Nero

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Ok, capito che è quella la stock. Ma appena preso l'N5 se si entrava in recovery, si arrivava alla possibilità di effettuare i wipe e i format (scritte in blu). Adesso invece, se rimetto tutto stock e faccio POWER + VOL SU, come recovery mi trovo SOLO l'Androidiano sdraiato col cofano aperto..... come arrivo a quelle scritte blu? Vorrei sapere SOLO questo.....

Scusami ma non ho ricordi di scritte blu da recovery stock...anche perché è rimasto tale x meno di dieci minuti XD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Trovato il modo.

Google Nexus 5 16GB Nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prima di tutto mi scuso per la completa ignoranza in materia, ho il N5 da dicembre ed ora vorrei fare il root con questo toolkit, ho letto che con lo sblocco del bootloader si perdono tutti i dati.
    Ho letto una quindicina di pagine del thread ma non ho trovato quello che mi interessa.
    Come posso fare il backup? Cosa posso ripristinare e come dopo il root? Perdo qualcosa definitivamente?
    Mi scuso se la domanda per molti potrebbe sembrare da niubbi (in realtà io lo sono in questo campo...).

Pagina 40 di 72 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio