È stato aggiornato alla versione 1.8.5
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Prendo come quota questa risposta per farti una domanda simile : per un mese ho resistito a rimanere stock ..... oggi mi è presa di cominciare con il modding, ho fatto tutto con il toolkit sblocco bootloader ... root e recovery..... e successivamente ( preso dalla euforia ) ho flashato il kernell elementalx ( per svegliare il terminale con due tocchi) senza effettuare il bk da recovery .......la domanda è questa, se fra qualche giorno mi rendessi conto di aver fatto una "cazzata" in che modo potrei tornare al kernel stock ?????? basta fare il flash stock + unroot ????
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
masant65 (02-08-14)
puoi flashare di nuovo quella che ho segnalato o usare la factory image
masant65 (02-08-14)
Se dovete installare il toolkit, prelevatelo da qui http://www.wugfresh.com/nrt/ troverete l'ultima versione 1.8.6
paololiv8282 (04-09-14)
Il driver corretto si può installare direttamente da toolkit oppure deve essere rimediato a parte ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Io ho fatto tutto quello che mi ha detto il toolkit e non ho avuto problemi!
Ragazzi io ora ho recovery modificata, bootloader sbloccato e root. Se installo la factory image da qui mi leva root, dati(foto, musica, tutta la sd insomma) e recovery?
Con l'installazione di qualsiasi ROM, factory compresa perdi tutto tranne sblocco del bootloader. Puoi sempre fai un backup anche da toolkit di ciò che ti serve e poi ripristinarlo.
Pizzarrone24 (27-09-14)