Ciao a tutti, se eseguo il root con toolkit, poi posso toglierlo senza riflesciare la factory immagine ? E se si come ? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, se eseguo il root con toolkit, poi posso toglierlo senza riflesciare la factory immagine ? E se si come ? Grazie
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
io lo userei la prima volta per fare sblocchi e menate varie, poi dopo twrp e via ovviamente, vengo da s2 e li era piu facile^^
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Si, effettivamente su s3 mi sembrava piu facile. In ogni caso usavo toolkit perché è l'unico modo che conosco. Ma poi posso togliere il root e la sua recovery ?
AlexanderDG83 (28-11-14),maxjaki (28-11-14)
Salve ragazzi: ho un problema con il mio nexus 5 con lollipop.
dato che avendo fatto un pasticcio con supersu, il telefono non si avviava più così ho deciso di reinstallare lollipop con kernel linear e il rooth.
il problema è che adesso il cel non mi riconosce la sim, non c è più la tendina delle notifiche e nn ci sono più i 3 tasti in basso.
ho deciso così di mettere la factory image con il toolkit sotto consiglio anche di altri utenti (dato che non so usare i comandi da adb pc)
qualcuno mi può gentilmente dire cosa devo fare passo passo per mettere la factory image, dato che nella guida al primo post non c è scritto nulla in merito?
sono disposto anche a rimettere kitkat o una rom cucinata o qualsiasi cosa; l importante è che il cel torni a funzionare al meglio....
da premettere che sono quasi alle prime armi e non voglio fare ulteriori danni...sono davvero in tilt!!!
grazie a chi mi aiuterà
Ultima modifica di cristianb; 29-11-14 alle 19:41
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)